Le polpette alla zucca sono semplici da preparare ma potresti commettere un errore che le rovina irrimediabilmente.
Le polpette piacciono davvero a tutti, adulti e piccini, e sono un antipasto immancabile da preparare con qualsiasi cosa si abbia in frigo. Se non le hai mai assaggiate, dovresti provare a preparare le polpette alla zucca, perfette per questo periodo.
La zucca viene ridotta in purea proprio per preparare queste buonissime polpette che si realizzano con pochi altri ingredienti che si hanno sicuramente in casa o facili da reperire. Però, anche se la preparazione è molto semplice, bisogna fare attenzione a non commettere un errore che potrebbe compromettere il risultato finale.
Le polpette alla zucca sono perfette da preparare in questo periodo, poco dopo Halloween. D’altronde questo è l’ortaggio della stagione e non manca mai in tavola. Inoltre è molto versatile e ben si presta a questa preparazione.
Le polpette alla zucca sono pronte per essere servite: dorate e croccanti fuori e con un cuore filante dentro. Si possono anche conservare per 2 giorni in un contenitore ermetico e poi riscaldarle prima di servirle. Oltre che fritte, le polpette alla zucca si possono anche cuocere in forno statico preriscaldato a 180° per circa 20 minuti.
La ricetta di un secondo piatto davvero squisito ma anche molto semplice da preparare. Un…
Fare in casa le torte per la colazione con cui deliziare voi e i vostri…
La ricetta delle pizzette sofficissime e facilissime da preparare con il Bimby, perfette per l’aperitivo. …
Scopri le nostre migliori ricette di budino fatto in casa per portare in tavola dessert…
Ragnetti rossi sulle pareti e sulle foglie delle piante? Non disperare, con questi trucchetti sarà…
Eurospin, Lidl ed Esselunga credi siano davvero convenienti? Ti sbagli, vi mostriamo oggi dove si…