Cerchi+una+vacanza+economica%3F+Qui+paghi+10+euro+l%26%238217%3Balbergo+ed+1+euro+la+cena+ed+%C3%A8+incantevole
buttalapastait
/articolo/cerchi-una-vacanza-economica-qui-paghi-10-euro-lalbergo-ed-1-euro-la-cena-ed-e-incantevole/164517/amp/
Fatti di Cucina

Cerchi una vacanza economica? Qui paghi 10 euro l’albergo ed 1 euro la cena ed è incantevole

Una vacanza low cost da sogno che puoi prenotare per le tue ferie estive e che pagherai pochissimo: ecco la meta più ambita del momento.

Le vacanze estive non sono così lontane come sembrano! L’arrivo della primavera sta facendo assaporare a tutta Italia quella che sarà indubbiamente un’estate calda e afosa, che chiama vacanze lontane in luoghi incantevoli. La crisi economica, tuttavia, impedisce di sognare in grande e per molte famiglie quest’anno sarà difficile potersi permettere un viaggio come si deve. Questo perché ancora non conoscete la meta più ambita del momento!

Dove andare in vacanza quest’anno con dieci euro – Buttalapasta.it

Un luogo dalla bellezza mozzafiato, i paesaggi incredibili, buon cibo e tutto quello che vi occorre per una vacanza da sogno, rilassante e rigenerante. Ma la buona notizia è che costa pochissimo: low cost non vuol dire doversi accontentare per forza di un ripiego, quest’anno si può puntare in alto anche avendo poco in tasca. Ecco dove dovete andare.

La meta da sogno low cost per le tue vacanze estive: undici euro e soddisfazione garantita!

La meta più ambita del momento vi consentirà una vacanza da sogno a poco prezzo: si tratta della favolosa Isola di Palawan, con bianchissime e assolate spiagge tropicali, tanto mare cristallino e azzurro, palme e Tiki Bar dove gustarvi un Mojito in santa pace. Ce n’è per tutti i gusti: se siete amanti degli sport e dell’esplorazione della natura, potete fare snorkeling e scoprire le bellezze marine immergendovi con istruttori esperti che vi possono aiutare.

Se state solo cercando del meritato relax e buon cibo, potete mangiare e dormire spendendo pochissimo: anche soltanto da 1 a 5 euro! Questo perché la moneta, il peso filippino, è molto svalutata rispetto all’euro e per questo motivo il cambio è molto vantaggioso. Per un monolocale di grande lusso, infatti, bastano appena 500 euro, in pieno centro. Anche se aveste intenzione di cambiare vita e trasferirvi per sempre, dunque, tutto di guadagnato.

La bellissima Isola di Palawan – Buttalapasta.it

Se amate la natura, inoltre, potete pensare anche di virare verso Da Nang, un piccolo paese nel cuore del Vietnam, ricco di spiagge assolate, stanze a poco prezzo e mille modi per esplorare le vere e autentiche bellezze del territorio e dedicarsi anche agli sport estremi e non, per i più avventurosi e audaci. Ottimo per i surfisti, visto il mare mozzafiato e i grandi cavalloni su cui potrete volare in totale libertà.

Clarissa Missarelli

Classe 1998, laureanda magistrale in Cinema, musica e arti della scena. Nella vita fotografo, ascolto, guardo e soprattutto scrivo: per la Stampa, per Framed Magazine, per Musidams Torino.

Recent Posts

Grazie a Giusina ho scoperto come fare i cazzilli siciliani: mischio insieme 3 ingredienti e friggo come se non ci fosse un domani

Oggi prepariamo i cazzilli siciliani con la ricetta della mitica Giusina: basta mischiare insieme 3…

13 minuti ago

Benedetta Parodi ed il marito Fabio Caressa separati: “Non ci vediamo più”

L'ammissione fatta dalla stessa Benedetta Parodi sul suo profilo ufficiale Instagram. Che cosa è successo…

1 ora ago

Trito quel po’ di cioccolato fondente rimasto in dispensa ed ecco il dolce della domenica: se lo divorano

Per preparare un dolce della domenica golosissimo basta tritare un po' di cioccolato fondente avanzato…

2 ore ago

Per il ripieno della sfoglia ho scelto un ingrediente che non avevo mai usato e devo dire che tutti a tavola hanno chiesto il bis

Preparate insieme a noi una ricetta del giorno particolare ma facilissima per portare in tavola…

3 ore ago

Non può mancare il migliaccio a Carnevale, con questa ricetta furba lo fai in appena 10 minuti

Non è Carnevale che si rispetti senza migliaccio, facciamolo insieme con una ricetta furba, veloce…

3 ore ago

Domenica non è festa senza le “trenette avvantaggiate”: questa ricetta l’ho rubata a nonna e tutti mi chiedono il bis

Domenica è sinonimo di pranzo in famiglia. Per me non è festa senza una ricetta…

4 ore ago