Per preparare uno snack sfizioso bastano due carote: la ricetta semplice e deliziosa che può svoltarti la cena.
Con due carote è venuto fuori un piatto che ha superato di gran lunga le mie aspettative. Cimentarsi in cucina significa anche fare innumerevoli prove per provare a vedere cosa esce fuori. In questo modo, si potrà arricchire il menu e servire piatti non proprio tradizionali.
Le frittelle di carote sono un esempio, in men che non si dica sono riuscita a portare sulla tavola un piatto unico non sono rimaste neanche le briciole. I passaggi da seguire sono semplicissimi e vi diciamo adesso quali sono. Si preparano in pochissimi minuti e l’odore vi conquisterà al primo morso.
Il tempo di stare in cucina per molti è davvero ridotto, ma nessuno dovrebbe rinunciare a piatti deliziosi. Per tale ragione, abbiamo deciso di condividere con voi questa ricetta, uno snack diverso dai soliti, un connubio perfetto di buon odore e ottimo sapore, come lo zuccottino di carote.
Lo si prepara in pochissimi minuti e le protagoniste sono le carote, alimenti che in casa non mancano mai. Andranno a ruba e, soprattutto, mettono d’accordo grandi e piccini. Gli altri ingredienti di cui ci andremo a servire si trovano in casa, dunque, non c’è nulla da temere non si dovrà andare al supermercato, la lista che stiamo per fornirvi prevede le dosi per sei persone, dunque, aumentiamo o diminuiamo, qualora fosse necessario.
Lasciate raffreddare un po’ e accomodatevi: finalmente potrete assaggiare queste frittelle dal gusto unico, potete accompagnare con della carne o con un’insalata.
E se la caponata non fosse solo quella classica che tutti conosciamo? A Modica, infatti,…
Quanto sono buone le polpette di tonno? Tantissimo. Come si preparano? Molto facilmente. In quanto…
Nella nuova puntata di È sempre mezzogiorno Daniele Persegani ha conquistato tutti con la sua…
Che cosa lascia pensare che "La Prova del Cuoco" possa riapparire in televisione. C'entrano due…
Per un attimo mi sono sentita di nuovo in spiaggia d'estate: è bastata una cucchiaiata…
Sei a dieta da un po' di tempo ma l'ago della bilancia non scende? Forse,…