Preparare un centrifugato di frutta o verdura è una buona idea per utilizzare grandi quantitativi di frutta o anche per realizzare una bevanda assolutamente naturale. La moda di questo tipo di preparato sta inziando a diffondersi insieme alla cultura dell’alimentazione sana, per cui anche nei bar e nei locali, soprattutto quelli vegetariani o di prodotti biologici, troviamo nel menù una vasta scelta di succhi, centrifugati e frullati, sicuramente migliori dei succhi di frutta industriali o le bevande alla frutta, dalle quali già vi abbiamo messo in guardia tempo fa.
In commercio trovate tantissima scelta di centrifughe, che vi permetteranno di avere poco spreco, di separare automaticamente le bucce dalla polpa, inserendo in alcune quindi la frutta direttamente con la buccia.
Rivolgendovi soprattutto ai coltivatori diretti sarete sicuri quindi di poter avere delle bevande salutari e anche gustose, e, visto il poco tempo di realizzazione degli ultimi modelli dei migliori marchi, anche in pochissimo tempo.
Un buon succo di carota fatto in casa aiuterà anche la vostra abbronzatura a rimanere più a lungo, oltre a darvi tutte le vitamine delle carote.
Sono disponibili per tutte le tasche: da un prezzo di circa 50 euro per i modelli più semplici, (ma lo stesso efficaci) arriviamo anche oltre 300, per avere però un elettrodomestico professionale, per grandi quantitativi.
Foto da:
risposte.guidaconsumatore.com
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…