Degli spiedini così gustosi non li hai mai fatti! - buttalapasta.it
Questo antipasto semplice da realizzare si rivela davvero azzeccato se avete invitato i vostri amici per una cenetta informale.
Vi proponiamo la ricetta per dei finger food che si preparano in pochi minuti e sono ideali anche per arricchire l’offerta di pietanze presenti sulla tavola del buffet che avete allestito per una particolare occasione. Gli spiedini che non hanno bisogno di cottura sono davvero molto sfiziosi e soprattutto versatili!
Infatti potete spaziare lasciando libera la vostra fantasia di creare abbinamenti sempre nuovi e appetitosi. Prendete gli ingredienti che piĂą preferite e gli spiedini di legno, seguite questa ricetta per fare degli stuzzichini che piaceranno a tutti.
Quest’idea è geniale e facilissima da mettere in pratica per ottenere in pochi minuti un antipasto economico e sfizioso da servire in tavola in qualsiasi occasione, dalla cena informale con gli amici al pranzo con tutta la famiglia, ma anche per un pasto da single!
Gli spiedini di tramezzini si preparano con fette di pane farcite con gli ingredienti che più gradite, le quali vengono impilate come capita per il panettone gastronomico, tagliate e quindi infilzate. Insomma è un antipasto creativo ma semplicissimo. I piccoli bocconi di pane andranno a ruba! Vediamo gli ingredienti che servono per realizzare questi stuzzichini ottimi per l’aperitivo.
Tramezzini da infilzare negli spiedini, idea semplice ma d’effetto – buttalapasta.it
Infine se volete altre idee per i vostri antipasti estivi freddi e sfiziosi date uno sguardo alla nostra raccolta di ricette per trovare la giusta ispirazione!
Spesso a cena è difficile sentirsi sazi senza esagerare: con la frittata light non ho…
Quest'acqua aromatizzata è fenomenale: da quando la bevo ogni giorno ho giĂ perso due taglie.…
Si può rinunciare al fascino delle patatine fritte per motivi di salute, ma non alla…
Vari richiami hanno coinvolto supermercati noti come ALDI e LIDL, la nota del Ministero della…
La pasta frolla leggera e friabile la puoi preparare facilmente, ma non basta usare l'olio…
Buoni i saltimbocca alla romana, se poi li fai con la ricetta di Bruno Barbieri…