Per una cena sfiziosa e diversa dal solito devi provare subito queste pizzette con il tonno: senza lievitazione e velocissime da preparare.
La pizza è tra i cibi più famosi in tutto il mondo, non c’è un solo angolo in cui questa prelibatezza non venga apprezzata. Calda, soffice e filante, la pizza è senza alcun dubbio una delle cose più buona da poter mangiare. In qualsiasi versione si faccia e in qualsiasi modo si condisca, riuscirà a conquistare proprio tutti.
Ma se proprio volessimo trovargli un difetto, spesso bisogna aspettare i lunghi tempi di lievitazione, e il più delle volte tutto questo tempo proprio non si ha. Fortunatamente, in cucina esistono numerose varianti, che permettono di ottenere ottimi risultati senza dover attendere ore ed ore. Proprio come questa rivisitazione che vogliamo mostrarvi oggi. In pochi minuti si prepareranno delle pizzette alternative con il tonno, in pochi minuti e spendendo quasi nulla.
Se si ha voglia di qualcosa di sfizioso, ma al tempo stesso non si ha alcuna voglia di dover stare troppo tempo ai fornelli, queste pizzette di melanzane e tonno fanno al coso nostro. Sono facili da preparare, non c’è bisogno di alcun tipo di lievitazione e sono anche incredibilmente economiche. Allora non perdiamo altro tempo, prendiamo subito carta e penna e segniamo tutto quello che servirà per prepararle sin da subito.
Elisa Isoardi è stata accanto a un uomo che ha deciso di diventare prete. Nessuno…
Prezzi dell'olio alle stelle anche sotto Natale: cosa usare al suo posto per risparmiare soldi…
Ne bevo spesso una tazza di sera, ma non sapevo che la camomilla fosse portentosa…
Ecco la ricetta del giorno che abbiamo scelto oggi per arricchire il vostro menu domenicale,…
La besciamella perfetta esiste e a svelarne i trucchi e segreti è il noto chef…
Taglia il panettone e il pandoro e servirlo così: con questa piccola rivisitazione il Natale…