Pizzette di tonno veloci: una vera squisitezza Buttalapasta.it
Per una cena sfiziosa e diversa dal solito devi provare subito queste pizzette con il tonno: senza lievitazione e velocissime da preparare.
La pizza è tra i cibi più famosi in tutto il mondo, non c’è un solo angolo in cui questa prelibatezza non venga apprezzata. Calda, soffice e filante, la pizza è senza alcun dubbio una delle cose più buona da poter mangiare. In qualsiasi versione si faccia e in qualsiasi modo si condisca, riuscirà a conquistare proprio tutti.
Ma se proprio volessimo trovargli un difetto, spesso bisogna aspettare i lunghi tempi di lievitazione, e il piĂą delle volte tutto questo tempo proprio non si ha. Fortunatamente, in cucina esistono numerose varianti, che permettono di ottenere ottimi risultati senza dover attendere ore ed ore. Proprio come questa rivisitazione che vogliamo mostrarvi oggi. In pochi minuti si prepareranno delle pizzette alternative con il tonno, in pochi minuti e spendendo quasi nulla.
Se si ha voglia di qualcosa di sfizioso, ma al tempo stesso non si ha alcuna voglia di dover stare troppo tempo ai fornelli, queste pizzette di melanzane e tonno fanno al coso nostro. Sono facili da preparare, non c’è bisogno di alcun tipo di lievitazione e sono anche incredibilmente economiche. Allora non perdiamo altro tempo, prendiamo subito carta e penna e segniamo tutto quello che servirà per prepararle sin da subito.
Pizzette di melanzane e tonno: la ricetta furba e veloce Buttalapasta.it
Che cosa avviene quando non hai il giusto quantitativo di zinco nel tuo organismo. A…
Scopri come stupire gli ospiti con un piatto diverso dal solito: questi sono gli spaghetti…
Se vuoi aumentare l'efficienza del ferro da stiro basta fare così. Fino ad ora non…
Stavolta quel vasetto di yogurt avanzato in frigo lo usiamo in modo diverso: facciamo un…
Altro che tarallini confezionati: questi che ho fatto io con le mie mani sono ancora…
Cercavo qualcosa di fresco e saporito che andasse bene sia a pranzo che a cena…