Per una cena sfiziosa e diversa dal solito devi provare subito queste pizzette con il tonno: senza lievitazione e velocissime da preparare.
La pizza è tra i cibi più famosi in tutto il mondo, non c’è un solo angolo in cui questa prelibatezza non venga apprezzata. Calda, soffice e filante, la pizza è senza alcun dubbio una delle cose più buona da poter mangiare. In qualsiasi versione si faccia e in qualsiasi modo si condisca, riuscirà a conquistare proprio tutti.
Ma se proprio volessimo trovargli un difetto, spesso bisogna aspettare i lunghi tempi di lievitazione, e il più delle volte tutto questo tempo proprio non si ha. Fortunatamente, in cucina esistono numerose varianti, che permettono di ottenere ottimi risultati senza dover attendere ore ed ore. Proprio come questa rivisitazione che vogliamo mostrarvi oggi. In pochi minuti si prepareranno delle pizzette alternative con il tonno, in pochi minuti e spendendo quasi nulla.
Se si ha voglia di qualcosa di sfizioso, ma al tempo stesso non si ha alcuna voglia di dover stare troppo tempo ai fornelli, queste pizzette di melanzane e tonno fanno al coso nostro. Sono facili da preparare, non c’è bisogno di alcun tipo di lievitazione e sono anche incredibilmente economiche. Allora non perdiamo altro tempo, prendiamo subito carta e penna e segniamo tutto quello che servirà per prepararle sin da subito.
C'è un pericolo per la salute che si nasconde proprio lì dove non te lo…
La lasagna con ragù alla genovese è senza pomodoro, piace a tutti ed è molto…
Celebrity Chef 3 è sbarcata a Milano per le nuove puntate in onda su Tv8.…
Il budino al pistacchio lo facciamo senza latte e in meno di 10 minuti per…
A San Valentino stupisci la tua dolce metà con i prodotti di Iginio Massari, adatti…
Sporco una sola padella e ho pronti secondo e contorno in poche mosse: mischio uova,…