In CasaBaio è tutto pronto per realizzare una ricetta originale perfetta per una cena sfiziosa ma semplice da fare. Aprite il frigo e lasciatevi ispirare, come fa il nostro chef giornalista Manuele Baiocchini, che con un pizzico di fantasia ci prepara un piatto davvero molto appetitoso! Volete sapere di cosa si tratta? Allora fate partire il video e prendete appunti! Siamo sicuri che correrete ai fornelli per preparare subito queste vegballs squisite!
Verdurine e taleggio sono gli ingredienti principali di questa deliziosa ricetta che sarà la protagonista indiscussa anche della vostra cena sfiziosa di questa sera!
Le vegballs preparate da Manuele Baiocchini sono velocissime, infatti non prevedono la precottura delle zucchine e delle patate, come invece si fa per le classiche polpette di verdure che potete realizzare sia fritte che al forno.
In più, il tocco da goleador che il nostro chef giornalista ci suggerisce per rendere ancora più sfiziosa la cena, è accompagnare le vegballs con una deliziosa fonduta al formaggio.
Nello specifico il formaggio suggerito per la fonduta è un profumatissimo taleggio, che arricchito con una spolverata di noce moscata renderà questo piatto ancora più squisito!
Voi non dovete fare altro che procurarvi tutti gli ingredienti di questa ricetta originale e facile e mettervi ai fornelli, mentre a noi non resta che augurarvi buon appetito!
Allora, vi è piaciuta questa ricetta facile per la cena sfiziosa in CasaBaio? Provate anche le altre, siamo sicuri che le apprezzerete! E continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!
Se pensavate che Carlo Cracco fosse lo chef con i prezzi più cari d'Italia, beh…
Preparare una cena sfiziosa con pochi ingredienti è possibile: i sandwich di patate sono un…
La crema pasticcera alla cannella è una variante golosa della classica, molto buona da mangiare…
Sei sicuro di sapere come si conserva il formaggio? Meglio tenerlo dentro o fuori dal…
Quale verdura potremo comprare a marzo? Iniziano ad esserci fresche novità rispetto a quelle invernali,…
La ricetta che vi proponiamo è facile e veloce da preparare, adatta anche agli chef…