Tutto è pronto in CasaBaio per realizzare una cena colorata all’insegna dell’arte! La giusta ispirazione per la nuova creazione culinaria di Manuele Baiocchini viene dal papà del nostro chef-giornalista, noto pittore, e se volete anche voi creare un piatto speciale come se steste dipingendo su una tela, non vi resta che guardare il video e scoprire la ricetta!
Cominciate ad apparecchiare la tavola per la vostra cena colorata! E poi andate ai fornelli e seguite le indicazioni di Baiocchini per servire ai vostri ospiti questo piatto colorato che non solo mette allegria, ma è anche squisito!
Il riso rosa preparato in CasaBaio ha come protagonista principale la barbabietola, che donerĂ al piatto il suo aspetto super colorato e invitante.
Ma a differenza della nostra ricetta del risotto rosa alla barbabietola, Baiocchini aggiunge un tocco da goleador, una fonduta di formaggio gorgonzola con cui decorare e impreziosire il riso una volta impiattato.
Segnate anche questa tra le vostre ricette per la cena colorata, arricchirete il menu che diventerà molto più appetitoso con questo primo piatto. Che – va detto – oltre a essere squisito è anche facile da fare!
Insomma è la ricetta giusta da portare in tavola ogni volta che volete preparare qualcosa di speciale per dare un tocco di allegria o romanticismo al vostro menu sfizioso!
Allora, vi è piaciuta questa ricetta di CasaBaio per la cena colorata con amici e parenti? Provate anche gli altri primi piatti proposti qui sopra, siamo sicuri che li apprezzerete! E continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!
La giusta cottura, che non è solo una frittura, e la giusta presentazione a tavola:…
Hai pochi minuti e tanta voglia di mangiare una torta salata sfiziosa ma che sia…
Il fritto misto di Pasqua metterĂ d'accordo tutti grandi e piccini, impossibile non lasciarsi tentare,…
La mattina di Pasqua faccio colazione con la colomba salata, ma non una qualsiasi, quella…
Pane bianco e pane integrale, molti propendono o per l'uno o per l'altro nella convinzione…
Si chiamano spaghetti alla Mariarosa e non sappiamo perchĂ©, ma sono deliziosi: ti basta un…