Mentre seguite la vostra squadra del cuore in tv durante una partita vi piace sgranocchiare uno snack salato o un dolcino goloso? Se siete tra quelli che non resistono alla tentazione di un dessert sfizioso, allora questa ricetta preparata in CasaBaio del nostro chef Manuele Baiocchini vi piacerà! Si tratta di un dolce pronto in poco tempo, perfetto se avete poco tempo e volete servire un dolce al cucchiaio anche all’ultimo minuto!
Scoprite la video-ricetta di oggi che ci viene presentata da CucineLubeOnline, il posto perfetto per creare nuovi piatti, che ha riservato ai lettori di ButtaLaPasta un’offerta davvero esclusiva da cogliere al volo!
Clicca qui per scoprire l’offerta CucinaLubeOnline per i lettori di ButtaLaPasta
Semplice, rapido, pronto in poco tempo: il dolce che si prepara oggi in CasaBaio è perfetto da realizzare quando avete i minuti contati ma non volete rinunciare a portare in tavola un goloso dessert!
Questa cheesecake al bicchiere è fatta con ricotta e yogurt greco, e le fragole. È velocissima da preparare, a differenza delle cheesecake classiche che hanno bisogno di alcune ore di riposo, se fredde, e della cottura nella variante al forno.
Infatti questa cheesecake al bicchiere CasaBaio è pronta in un’ora soltanto, ed è un dolce al cucchiaio facile e veloce da fare anche all’ultimo minuto, sia per soddisfare un’improvvisa voglia di dolci, sia per deliziare gli amici che si sono presentati per la cena senza preavviso…
Con ricotta, yogurt greco e tante fragole, ecco che il vostro dolce al cucchiaio facile e veloce prende forma ed è presto pronto per essere servito!
Allora cari lettori, vi è piaciuta questa ricetta del dolce al cucchiaio facile e veloce di CasaBaio? Siamo sicuri di sì! Provate anche gli altri dessert proposti e continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!
Taglia il panettone e il pandoro e servirlo così: con questa piccola rivisitazione il Natale…
Provate questi gustosissimi panini con formaggio e olive, sono morbidissimi anche se senza lievitazione e…
Bruno Barbieri, è la prima volta che accade a MasterChef: la reazione del giudice all'assaggio…
Il nome spaventa alcuni e fa venire in mente scene da film scifi, invece il…
Se avete poco tempo la ricetta dei crostini con crema di salmone è quella che…
Mai e poi mai fare una certa cosa prima dello scoccare della mezzanotte del 31…