Di Kati Irrente | 19 Novembre 2021
Quando in tv danno la partita è quasi d’obbligo organizzare una bella cena informale con tutti gli amici appassionati di calcio. Ovviamente anche (e soprattutto) in CasaBaio la cena con gli amici davanti alla tv in occasione della partita è un momento sacro. E allora cosa preparare per accontentare tutti? Guardate il video e scoprirete la ricetta appetitosa di Manuele Baiocchini, con tutti i consigli del nostro chef giornalista per realizzarla al meglio!
Basta con le solite pizze delivery! È arrivato il momento di cucinare un panino regale, saporito… ottimo per tutti i gusti!
Il panino gourmet da gustare a cena con gli amici davanti alla partita
Questa è la ricetta ideale da inserire in un perfetto “menu da partita“. Ossia in un menu da realizzare quando la casa è invasa dagli amici riuniti davanti alla tv e tutti sono pronti a perdere la voce cantando coretti come se si fosse allo stadio.
Tifando la propria squadra del cuore, con le sciarpe in mano da far roteare sopra la testa, l’appetito si fa sempre più forte. Allora cosa portare in tavola, mentre tutti gli amici seduti sul divano stanno per addentare il telecomando e chiamare la solita pizza delivery? Baiocchini ha la soluzione!
Chiaramente ci vuole qualcosa di semplice da fare, ma anche di stuzzicante. Allora eccolo alle prese con i suoi hamburger gourmet! Sono degli hamburger di carne serviti con cipolline in agrodolce, uovo fritto, cime di rapa e scamorza affumicata. Una vera delizia per il palato!
Per completare il piatto potete preparare i panini per hamburger (burger buns) con la nostra ricetta facile, e accompagnare il tutto con tante buone salse per hamburger fatte in casa, sfiziose e genuine!
Potrebbe interessarti anche
Allora, vi è piaciuta questa ricetta gourmet per la cena con amici davanti alla partita in CasaBaio? Siamo sicuri di sì! Continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!
Parole di Kati Irrente
Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.