Carlo Cracco, grave lutto per lui e la famiglia: scopriamo chi sono i suoi 3 fratelli "misteriosi" -(foto Ansa)- Buttalapasta.it
E’ di qualche ore fa la notizia del tremendo lutto che ha colpito lo chef Carlo Cracco. Scopriamo qualcosa di più sulla famiglia dell’ex giudice di Masterchef.
Il successo non è niente se non puoi condividerlo con persone che ami e che ti amano. Questa antica massima di saggezza popolare dovremmo sempre tenerla tutti a mente. Il grande chef veneto Carlo Cracco, proprio poche ore fa, ha perso una delle persone più importanti della sua vita.
Carlo Cracco – famoso chef pluristellato nonché ex giudice di Masterchef e presentatore di Hell’s Kitchen – ha perso il padre Bertillo. L’uomo se ne è andato all’età di 97 anni lasciando la moglie Linda e 4 figli. Lo chef vicentino, infatti, ha due fratelli e una sorella: Nicola, Giovanni e Annalisa.
Cracco, pur essendo da molti anni sulla cresta dell’onda sia per quanto riguarda i suoi ristoranti sia per quanto riguarda la fama televisiva, non ha mai parlato molto della sua vita privata né della sua famiglia. Da buon veneto è sempre stato molto riservato. Sappiamo che nel 2018 è convolato a nozze con la sua seconda moglie, Rosa Fanti, di 17 anni più giovane di lui ma non sappiamo molto altro.
Non sappiamo praticamente nulla circa la sua famiglia di origine. Chi sono i suoi tre fratelli? Che lavori fanno? Sono anch’essi famosi o hanno preso strade completamente diverse rispetto al popolare chef? Scopriamo qualcosa di più sulla vita privata dell’ex giudice di Masterchef nel prossimo paragrafo.
Carlo Cracco, nonostante la fama, il successo, la popolarità è rimasto sempre un personaggio molto discreto e riservato e sulla sua famiglia di origine si sa ben poco. Proprio questa mattina, l’ex giudice di Masterchef, è stato travolto da un grave lutto: è venuto a mancare il padre Bertillo a cui lo chef era legatissimo.
Carlo Cracco: ecco chi è la sua famiglia d’origine -(foto Ansa)- Buttalapasta.it
Il signor Bertillo nel 2008 fece una breve apparizione in uno spot pubblicitario accanto al figlio Carlo e successivamente, nel 2014, partecipò ad una puntata di Hell’s Kitchen dove si commosse vedendo il figlio alle prese con i fornelli. Proprio lui che, quando lo chef era ancora un ragazzo, lo considerava “più interessato a mangiare piuttosto che a cucinare“- come Cracco ha confessato di recente. Tuttavia lo chef ha anche puntualizzato che il padre lo ha sempre lasciato libero di scegliere autonomamente la sua strada.
Tranne che in un’occasione: quando un giovanissimo Cracco, per seguire l’esempio del suo migliore amico, si era messo intesta di entrare in seminario e diventare sacerdote. In quel caso il padre gli mise i bastoni tra le ruote e, con il senno di poi, si può dire che il signor Bertillo ci aveva visto lungo.
Ma che dire del resto della famiglia, della madre e dei tre fratelli dello chef? Purtroppo non si sa molto: Carlo Cracco ha sempre preferito tenere la sua famiglia lontano dai riflettori, forse per tutelarla da eventuali gossip o chiacchericci molto comuni in tv. Nessuno ha mai sentito parlare di loro in ambito cinematografico, musicale o televisivo ma nemmeno in ambito culinario e, dunque, è altamente probabile che Nicola, Giovanni e Annalisa abbiano preso strade completamente diverse dal fratello.
Se è vero che la frittata è la pietanza per eccellenza, bisogna ammettere che esistono…
Quando scoprirai come le puoi riutilizzare non butterai mai più via le bustine di tè:…
Nessun problema a digerire se farai questa bevanda facile, gustosa e dissetante: lasciala in frigo…
La ricetta di Natalia Cattelani permette di preparare una pasta frolla diversa dal solito. C'è…
Avevo voglia di una cenetta dai sapori orientali, così ho deciso di fare le polpette…
L'olio d'oliva è un alimento fondamentale nella dieta mediterranea, noto non solo per il suo…