Avete mai visto dove vive Carlo Cracco? La sua casa è un’oasi stupenda nel verde e ha un super panorama, ecco tutti i dettagli della favolosa abitazione.
Carlo Cracco vive a Milano con la sua famiglia, ovvero sua moglie Rosa Fanti che è anche la sua socia in affari ed i due piccoli Pietro e Cesare. Forse non tutti lo sanno, ma lo chef ha anche altre due figlie più grandi, Irene e Sveva, nate dal matrimonio con l’ex moglie, di cui non si sa molto perché a quanto pare è completamente lontana dal mondo dello spettacolo.
Lo chef, dicevamo, vive nel capoluogo lombardo, anche perché è qui che si svolge la maggior parte del suo lavoro. Il suo ristorante ‘Cracco’ si trova nella Galleria Vittorio Emanuele II ed è davvero splendido, anche se dal punto di vista dei guadagni non sta andando come lui avrebbe voluto. Stando a quanto si apprende dal web, infatti, la sua società sarebbe in grave perdita e il ‘punto debole’ sarebbe proprio il ristorante in Galleria, che a quanto pare non avrebbe incassi tali da superare le uscite e i costi di gestione, che sono chiaramente molto alti.
Lo chef, però, ha anche il suo ristorante a Portofino, vero e proprio fiore all’occhiello della località ligure, affacciato sul mare e con interni eleganti e raffinati. Insomma, il suo lavoro non si ferma mai, ma Cracco quando può si ritira nella sua splendida casa e trascorre anche del tempo con la sua famiglia. Sapete dove vive? La sua abitazione è immersa nel verde ed è davvero bellissima!
Carlo Cracco pubblica poco della sua vita quotidiana sui social, infatti il suo profilo Instagram è ricco soprattutto di foto del suo lavoro, dei suoi ristoranti e dei programmi televisivi a cui partecipa. Sua moglie Rosa Fanti, invece, è decisamente più attiva sul suo profilo e condivide diverse immagini anche dei momenti in cui è a casa con i suoi bambini e suo marito. Dai suoi social, dunque, si possono vedere diverse foto della sua splendida abitazione.
Si tratta di un super appartamento dal quale è possibile ammirare un bel panorama di Milano. La camera da letto, in particolare, ha una veduta pazzesca, come si vede dalle foto pubblicate da Rosa.
Il salotto, invece, è circondato da vetrate che affacciano sullo splendido terrazzo, tutto pieno di piante, verde e colori, dove i bimbi si divertono e lei stessa trascorre del tempo in tranquillità.
Come si vede dalle foto, gli interni sono tutti in legno e colori pastello, tutto molto rilassante ed elegante, come del resto lo chef e sua moglie appaiono in tv e sui social. Che dite, vi piace?
Ci sono 10 trucchi che permettono di risparmiare mentre si cucina e tagliare il consumo…
Come preparare i cannoli di sfoglia con la Nutella? Scopri la ricetta facile e veloce…
Offerta imperdibile del supermercato che ha messo in commercio il famoso panettone a meno di…
Finalmente è stato rivelato da Gambero Rosso dove trovare il miglior panettone nei supermercati, non…
Arrivano gli ultimi giorni dell'anno e si moltiplicano i momenti di convivialità. Questo però mette…
Natale è ormai alle porte, siamo pronti dunque a delle mangiate storiche. Proprio per questo…