Ecco come preparare il carbone dolce per poter riempire la calza della Befana e regalare ai bambini il tipico dolce povero dell’Epifania.
La Befana sta per arrivate a cavallo della sua scopa per portare ai bambini tanti dolciumi e anche il carbone per chi non è stato proprio tanto ubbidiente… Per aiutarla nelle consegne, che ne dite di seguire anche voi la ricetta del carbone dolce da mettere nella calza della Befana da regalare ai bambini?
Con le nostre indicazioni potrete donare ai vostri piccoli e ai loro amichetti un dolcetto genuino fatto con le vostre mani seguendo la tradizione. Vedrete che la ricetta è davvero facilissima e veloce.
Per fare alla perfezione la ricetta del carbone dolce da regalare ai bimbi il giorno della Befana vi basta seguire le nostre indicazioni. Si tratta di un dolcino davvero molto facile da fare per il quale avrete bisogno di pochi ingredienti.
Ecco di seguito le dosi e tutte le indicazioni per seguire il procedimento della ricetta del carbone dolce della Befana passo dopo passo.
Con questo dolcetto facile e veloce potete riempire la calza della Befana con il carbone fatto da voi, potete scegliere di usare tanti tipi di coloranti in modo da ottenere pezzi di carbone di colori diversi e rendere più allegra la composizione.
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…
La ricetta è quella siciliana, ma questi involtini non si preparano con la carne; sono…
Per un menu autunnale avete pensato di cucinare una pasta con le noci? Provate questa…
Avete voglia di un dolcetto facile e veloce ma siete a corto di idee? Ecco…