Ecco come preparare il carbone dolce per poter riempire la calza della Befana e regalare ai bambini il tipico dolce povero dell’Epifania.
La Befana sta per arrivate a cavallo della sua scopa per portare ai bambini tanti dolciumi e anche il carbone per chi non è stato proprio tanto ubbidiente… Per aiutarla nelle consegne, che ne dite di seguire anche voi la ricetta del carbone dolce da mettere nella calza della Befana da regalare ai bambini?
Con le nostre indicazioni potrete donare ai vostri piccoli e ai loro amichetti un dolcetto genuino fatto con le vostre mani seguendo la tradizione. Vedrete che la ricetta è davvero facilissima e veloce.
Per fare alla perfezione la ricetta del carbone dolce da regalare ai bimbi il giorno della Befana vi basta seguire le nostre indicazioni. Si tratta di un dolcino davvero molto facile da fare per il quale avrete bisogno di pochi ingredienti.
Ecco di seguito le dosi e tutte le indicazioni per seguire il procedimento della ricetta del carbone dolce della Befana passo dopo passo.
Con questo dolcetto facile e veloce potete riempire la calza della Befana con il carbone fatto da voi, potete scegliere di usare tanti tipi di coloranti in modo da ottenere pezzi di carbone di colori diversi e rendere più allegra la composizione.
Facciamo insieme la pasta del peccatore, un primo delizioso e unico nel suo genere: semplice…
Chi soffre di pancia gonfia deve fare molte rinunce, ma più mangiare il cioccolato? Andiamo…
I baci di dama io li servo durante l’aperitivo, vuoi sapere in che modo puoi…
Deliziosi questi biscotti della Befana da mettere nella calza senza spendere nulla: pronti in 5…
Non è Capodanno senza cotechino e il cotechino vuole delle belle lenticchie in umido. Con…
Stupite i vostri bambini con un dolcetto facile e veloce perfetto da mettere nella calza…