Il menu di capodanno nei Bistrot dello chef Antonino Cannavacciuolo (Buttalapasta.it)
Capodanno gourmet al bistrot dello chef Antonino Cannavacciuolo: cosa prevede il menu e quanto costa a persona.
Per chi ancora non l’avesse fatto è arrivato il momento di organizzarsi per Capodanno. Come ogni anno, c’è chi trascorrerà la notte di San Silvestro in giro per locali e discoteche, altri invece passeranno una bella serata in casa all’insegna del divertimento in compagnia di amici e parenti.
Se, però, vuoi fare qualcosa di davvero speciale regalati una cena in uno dei Bistrot dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo.
Il menu prevede piatti gourmet e tantissime altre prelibatezze. Sei curioso di saperne di più? Allora dai un’occhiata ai prossimi paragrafi e scopri l’offerta culinaria completa ed il costo a persona. Rimarrai di sicuro a bocca aperta!
Hai sempre sognato di trascorrere un Capodanno indimenticabile all’insegna del buon cibo e del divertimento? Allora è finalmente arrivato il momento di farlo! Per l’occasione infatti puoi prenotare un tavolo in uno dei tantissimi ristoranti gourmet d’Italia.
Capodanno nei Bistrot di Cannavacciuolo: menu e prezzi (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)
A tal proposito, come ogni anno, anche lo chef Antonino Cannavacciuolo ha deciso di proporre ai suoi clienti un menu degustazione per la notte di San Silvestro all’interno dei suoi due Bistrot. In particolare, nel locale di Torino sarà possibile gustare un menu di 8 portate composto da:
Il prezzo è di 240 euro a persona, bevande escluse. Ma non è tutto perché anche nel Bistrot di Novara dello chef si celebrerà la notte più lunga dell’anno con un menu d’eccezione, formato da:
In questo caso il costo è un po’ più contenuto: 150 euro a persona, inclusi acqua e caffè. Inoltre, con 70 euro in più sempre a persona sarà possibile abbinare alla cena una degustazione di ben 5 vini. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! Il costo, come abbiamo detto, è sicuramente piuttosto considerevole, ma l’esperienza complessiva ne vale senza dubbi la pena.
Individuata la presenza di pesticidi in due marche di gnocchi confezionati che tutti quanti conoscono.…
Come preparare la ricetta delle polpette di bollito con gli avanzi? Scopri il procedimento per…
Disavventura inaspettata per Csaba Dalla Zorza. La conduttrice è rimasta bloccata ed ha chiesto aiuto…
Tiramiveg, il dolcetto vegano goloso e così simile all'originale che ti sembrerà ci siano persino…
Benedetta Parodi, le foto pubblicate su Instagram in vacanza con la figlia appaiono sospette: le…
In genere pensiamo alla crostata come ad un dolce delizioso, ma la versione salata vi…