Candele profumate, l’idea di McDonald’s potrebbe far storcere il naso a qualcuno: tutti i dettagli che riguardano la nuova iniziativa.
McDonald’s ha cercato di superarsi, ma questa volta al centro dell’attenzione non è finito un panino, ma delle candele. Nello specifico, la collezione è stata lanciata in Austria e le protagoniste sono delle candele profumate. L’edizione limitata si chiama “Iconic Candle Colletion” e si ispira udite, udite, ad alcuni prodotti più iconici della catena di fast food, come ad esempio la torta di mele, le patatine fritte e il McFlurry.
Insomma potrebbero essere definite candele che emanano odore di fritto in un certo senso. McDonald’s in Austria ha pensato – non sappiamo se bene o male – di rendere le giornate invernali ancora più piacevoli con queste candele.
Ma quanti hanno apprezzato l’idea di Mcdonald’s? Beh, sentire “il profumo” di patatine in casa nelle varie stanze in effetti può diventare particolare disturbante. È bene sapere che le candele saranno disponibili fino ad esaurimento scorte e si possono ritirare con i coupon o utilizzando i punti.
L’iniziativa al momento è portata avanti solo in Austria, ma non si sa se sarà estesa anche negli altri Paesi. Il nome è: “Iconic Candle Collection”, una di queste candele si ispira alla torta di mele, i consumatori si potranno fare conquistate dal profumo della mela oppure della vaniglia. Infine, troviamo la candela che profuma di patatine fritte, un po’ strano, però immaginare che l’odore di frittura possa rendere piacevole in casa la nostra esperienza. Basti pensare a tutte quelle volte, che si vuole a tutti costi eliminare questo poco piacevole “profumo” in casa dopo aver cucinato qualcosa di poco buono.
Per chi non lo sapesse, l’edizione limitata è accompagnata da tre radiodrammi realizzati da autori austriaci, quest’ultimi possono essere ascoltati sull’app McDonald’s e Spotify. Nello specifico durante quei minuti vengono trattate storie di delitti e si mescolano ai profumi emanati dalle candele. Non è la prima volta che chi si occupa del Marketing McDonald’s non tenga in considerazione quelle che sono le emozioni e le sensazioni dei consumatori. Per intenderci si può fare riferimento alle famiglie sorridenti che insieme gustano un panino. Ma non solo, in questo contesto non si può citare la famosissima campagna “I’m lovin’ it” e ancora “Happy Meal Readers”. Insomma, ancora una volta il fast food ha saputo fare centro, ma non con uno dei suoi noti panini. C’è un aspetto che non può essere trascurato: quanti di voi vorrebbero la candela che profuma di patatine fritte in casa?
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