Novità in studio per la conduttrice Antonella Clerici: il bosco in tv si anima di altre presenze insospettabili
Quello che molti temevano è già accaduto. I fan lo sanno perfettamente ma quest’anno è successo proprio quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato. E come poteva essere diversamente? Ancora una volta la Signora del Mezzogiorno stupisce con effetti incredibili in studio. Chissà se molti seguiranno il suo esempio.
In un mondo come questo caratterizzano da sempre più violenza, diffondere un po’ di calore non fa mai male. Questo hanno pensato tantissimi dei fan della favolosa Antonella Clerici al timone della famosa trasmissione della prima rete della televisione ammiraglia “È sempre Mezzogiorno”. Ancora una volta questo programma punta a ridestare negli animi quello spirito di convivialità, inclusione e pace. Una mossa questa che è apparsa subito vincente visti gli ascolti.
Qualche novità nell’aria però i fan già l’avevano subdorata. Solo che mai avrebbero pensato che potesse essere possibile un simile cambiamento al palinsesto dello stesso programma. Eppure è accaduto. Sarà questa la ricetta vincente del programma: diffondere l’amore? Lo studio però ora appare ben diverso, ed è ancora più bello di prima. Tante sono le presenze che fanno compagnia alla conduttrice e ai soliti protagonisti di questa che è una delle cucine più amate dagli italiane. Qual è dunque questa grande novità?
Incredibile ma vero! Lo aveva detto l’hanno scorso e i telespettatori più assidui di questa incredibile trasmissione di cucina sicuramente se lo ricorderanno. E Antonella Clerici c’è riuscita: ha avverato un altro suo sogno. Per chi non lo credeva possibile, è successo anche questo. E tra i fan c’è davvero tanta gioia. Non potrebbe essere diverso!
È avvenuto all’improvviso! Ma ha fatto felici tutti. Da oggi quest’ora su Rai Uno ha un sapore ancora più dolce e delicato. Non solo una coccola per il palato ma anche per il cuore, lo studio è cambiato arricchendosi di tanti nuovi ospiti. Il Natale a “È sempre Mezzogiorno” è sbarcato con quasi un mese di anticipo per la gioia di grandi e piccini. E finalmente tutti i fan avranno più tempo per imparare a realizzare piatti spettacolari per il prossimo giorno della Natività.
Un desiderio che ha accomunato la conduttrice a molti dei suoi fan e che finalmente è diventato realtà. Da adesso, perciò, chi come la favolosa Antonelli Clerici ama il Natale può gettarsi almeno per un’ora al giorno in un clima d’amore e allegria guardando questa trasmissione. E c’è da scommettere che in molti saranno felici di accettare questo “invito” e deliziare il loro animo per almeno qualche minuto guardando un programma tv che li faccia sognare con belle notizie. Voi cosa farete?
Se quello che cerchi costa troppo puoi averlo senza comprarlo grazie a Fat Llama andiamo…
La zucca, il pomodoro ciliegino e la burrata possono diventare gli ingredienti principali di un…
È sempre Mezzogiorno: il pollo fritto speziato di David Fiordigiglio conquista tutti. Ricetta semplice e…
Qual è la migliore macchinetta del caffè su cui investire? In commercio ne troviamo tante,…
Se i fagiolini lessi ti fanno pensare ad un piatto triste e noioso, con questo…
Delle palline di neve dolcissime e golose, da preparare in questo periodo di grande freddo:…