Caff%C3%A8%2C+se+ci+aggiungi+questo+ingrediente+%26%238216%3Bmagico%26%238217%3B+faciliti+la+perdita+di+peso%3A+pochi+lo+sanno
buttalapastait
/articolo/caffe-se-ci-aggiungi-questo-ingrediente-magico-faciliti-la-perdita-di-peso-pochi-lo-sanno/190042/amp/
Trucchi e segreti

Caffè, se ci aggiungi questo ingrediente ‘magico’ faciliti la perdita di peso: pochi lo sanno

Sai che il caffè può anche aiutarti a perdere peso? Ma non così com’è, ci vuole un piccolo ingrediente segreto.

Per molti un caffè è un rito, per altri un’abitudine necessaria per riuscire a carburare al mattino e sopravvivere al lavoro fino alla sera. Ma forse non sapevi che ha anche un altro grande potere: quello di farvi dimagrire e di aiutarvi a perdere peso nel vostro percorso verso una vita più sana ed equilibrata.

Se cerchi un aiutino in tutto questo, puoi sfruttare il caffè, ma non così come sei abituato a berlo al mattino o dopo pranzo: occorre un piccolo elemento in più da aggiungere, un ingrediente magico!

Forse non hai mai pensato di poter utilizzare il caffè in questo modo, ma grazie a questo ingrediente segreto magico che dovrai aggiungere, potrai perdere peso e fare un passo in più verso la forma fisica. Dimagrire non è facile, in ogni caso, per riuscire a farlo in sicurezza e a lungo termine è sempre bene rivolgervi ad un professionista, come un dietologo o un nutrizionista. Mai affidarsi al fai da te, non si scherza con la salute.

Se cerchi di dimagrire e vuoi un aiutino, aggiungi questo ingrediente segreto al tuo caffè del mattino

Non crederai ai tuoi occhi quando leggerai che cosa davvero dovrai aggiungere al tuo caffè del mattino se vuoi dimagrire una volta per tutte. Un prodotto che solitamente non assoceremmo mai al dimagrimento, eppure può davvero aiutare il nostro processo di perdita di peso. Lo trovi in tutti i supermercati e probabilmente è già lì, nel tuo frigorifero, che ti aspetta.

Come dimagrire con il caffè – Buttalapasta.it

Stiamo parlando del burro! Sì, proprio il burro: quello che ti hanno sempre detto di sostituire con la margarina e che pensavi di dover evitare come la peste da quando sei a dieta. Il burro è l’ingrediente segreto che ti permetterà di dimagrire, se aggiunto – ovviamente con la dovuta moderazione – al tuo consueto caffè del mattino. Questo perché i benefici di aggiungere un ricciolo di burro al caffè sono davvero tanti.

Si tratta di grassi “buoni” che non dovrebbero mai mancare nella tua dieta sana ed equilibrata. Ti darà ancora più energia, quella necessaria per affrontare la tua giornata lavorativa e personale con forza e vigore e anche col sorriso, che non guasta. Ultima cosa, ma non meno importante: è un’accoppiata deliziosa! Non ti aspetterai quanto ti piacerà questo abbinamento pazzesco.

Ovviamente questi sono dati generici che non vogliono assolutamente sostituirsi a consigli medici. Ribadiamo quindi di rivolgervi sempre al vostro medico di fiducia o a un professionista dell’alimentazione prima di seguire qualsiasi regime alimentare o trucchi per perdere peso.

Clarissa Missarelli

Classe 1998, laureanda magistrale in Cinema, musica e arti della scena. Nella vita fotografo, ascolto, guardo e soprattutto scrivo: per la Stampa, per Framed Magazine, per Musidams Torino.

Recent Posts

Rustici di pizza senza impasto a senza levito, la mia arma vincente a Natale

La sera della Vigilia di Natale so già che accoglierò i miei ospiti con un…

26 minuti ago

Avevo del manzo avanzato e l’ho riciclato facendo questi gustosi fagottini, per la felicità di tutti

Come si preparano gli squisiti fagottini di manzo, ottimi tanto a pranzo o a cena…

1 ora ago

Non sarà mai abbastanza inverno per un semifreddo goloso: quello al torrone fa innamorare

Ad un dolce goloso come il semifreddo non ci rinuncio solo perché è arrivato l’inverno:…

2 ore ago

Antonino Cannavacciuolo, parole shock: vincere Masterchef è una fregatura, meglio arrivare secondi

Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…

4 ore ago

La crostata che si crede una ghirlanda, la ricetta virale della famosissima food blogger da oltre 800.000 follower

La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…

4 ore ago

Primo per la Vigilia di Natale, gustoso, insolito e raffinato, sazi tutti senza spendere una cifra

La pasta con alici, pan grattato e pomodori è il primo piatto perfetto per la…

4 ore ago