Scopri come fare un risotto cacio e pepe a regola d’arte, per variare e non proporre sempre la solita pasta.
La ricetta del risotto cacio e pepe ti permette di cambiare la veste al piatto icona della cucina romana. I sapori sono i classici, non c’è niente di ”stravolgente” quindi puoi fidarti perché è un piatto eccezionalmente buono. Poi, se usi ingredienti di ottima qualità, allora non devi preoccuparti perché il risultato sarà perfetto. Scopri con noi come farlo in poche mosse!
C’è chi impazzisce per riuscire a fare una cremina cacio e pepe densa e voluttuosa, deliziosa, morbida e senza grumi, ma con il risotto cacio e pepe questo dettaglio è superato! Ora prepariamo il risotto cacio e pepe, ti basterà seguire i nostri suggerimenti e avrai un piatto cremoso e delizioso, degno del migliore ristorante stellato!
Sicuramente i puristi avranno da ridire perché la pasta cacio e pepe non si tocca, è perfetta nella sua semplicità e chi la ama non la cambierebbe con nessun altro primo al mondo. Però ogni tanto è piacevole gustare qualcosa di diverso. E allora questo riso cacio e pepe è ideale.
Segui le nostre indicazioni passo passo con la ricetta della cacio e pepe in versione risotto, siamo sicuri che ti piacerà!
Ancor poco tempo per approfittare di un’offerta esclusiva che permette di portare a casa uno…
In vista delle grandi abbuffate di Natale potete prepararvi seguendo una sorta di dieta da…
Non dovresti più buttare i gusci d’uovo: te ne bastano tre per preparare un prodotto…
Barbara De Nigris a È sempre mezzogiorno ha svelato la sua ricetta della valdostana con…
La torta di mele è la più amata di tutte: con questo vademecum su quale…
E se i segnaposti per il pranzo di Natale li facessimo dolci? Un'idea goduriosa che…