Caccia+alla+sorpresa+pi%C3%B9+bella%3A+spopola+su+TikTok+il+video+per+scoprire+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+nelle+uova+di+Pasqua
buttalapastait
/articolo/caccia-alla-sorpresa-piu-bella-spopola-su-tiktok-il-video-per-scoprire-cosa-ce-nelle-uova-di-pasqua/189933/amp/
Trucchi e segreti

Caccia alla sorpresa più bella: spopola su TikTok il video per scoprire cosa c’è nelle uova di Pasqua

Pasqua si avvicina e su TikTok spopola il video con un trucco per scoprire le sorprese contenute nelle uova di cioccolato: i dettagli.

Ci siamo lasciati alle spalle l’inizio del nuovo anno e Carnevale, ci prepariamo ora ad accogliere un’altra festività molto amata e sentita: la Pasqua. Come da tradizione, anche questa ricorrenza porta con sé una serie di delizie irresistibili. Di sicuro, una delle più famose è l’uovo di cioccolato che fa impazzire grandi e piccini.

Oltre ad essere una squisitezza, queste meraviglie contengono, di solito, una sorpresa al loro interno. Ed ecco che, su TikTok, sta spopolando un video che aiuterebbe a capire, prima dell’acquisto, quale omaggio vi sia all’interno delle uova.

Ammettiamolo, a tutti è capitato di scartare con trepidazione un uovo di cioccolato, da bambini, e restare un po’ deluso perché la sorpresa contenuta non era, magari, quella desiderata. Oggi, poi, che questi prodotti sono pensati e realizzati a tema, seguendo le tendenze del momento che appassionano i più piccoli (e, sì, anche gli adulti) non c’è da sorprendersi se siamo tutti alla ricerca di un gadget particolare. Scoprirlo con anticipo è possibile? Secondo alcuni, su TikTok, sì.

Il trucco TikTok per scoprire il contenuto delle uova di cioccolato prima dell’acquisto

Ogni anno le aziende si impegnano a produrre uova di cioccolato non solo buone, ma anche ricche di sorprese ambitissime. Pensiamo a quelle a tema Disney o cartoni animati in generale, così come quelle ispirate alle serie tv del momento. Ebbene, ovviamente, l’obbiettivo di tutti è trovare, al loro interno, il gadget sul quale ha messo gli occhi. Come riuscirci? Da TikTok arriva un metodo che potrebbe dare una mano.

Indovinare la sorpresa nell’uovo di cioccolata: il trucco (buttalapasta.it)

Il trucco in questione, che sta spopolando, prevede di pesare le uova prima dell’acquisto. Sì, avete capito bene. Il motivo è semplice: di solito sulla confezione o nelle varie pubblicità, è possibile avere una panoramica delle varie sorprese che il nostro prodotto potrebbe contenere. Di conseguenza, sarebbe possibile fare una stima di quali gadget siano i più pesanti e quali, invece, più leggeri.

Proseguendo su questa linea, andando a pesare, ad esempio, l’uovo di Pasqua Disney, basterebbe tenere a mente che per acquistare quello che contiene Ariel, dovremmo scegliere il più leggero. Mentre, invece, se vogliamo beccare quello con Cenerentola, toccherà a quello più pesante. Questo perché forma, dimensioni e altre caratteristiche delle sorprese influirebbero sul peso complessivo dell’uovo confezionato. Ecco perché, in molti, stanno pesando le uova al supermercato o in negozio prima dell’acquisto.

Certo, bisogna precisare che non è un metodo valido al 100%, né ci sono garanzie che funzioni. Tuttavia, secondo i tanti filmati diventati virali su TikTok, sembrerebbe funzionare almeno per buona parte degli utenti. Non resta che provare!

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Se vuoi perdere peso, non comprare assolutamente questi cibi al supermercato: l’allarme dell’esperta

Sono tante le persone che desiderato perdere peso. Questi prodotti del supermercato, tuttavia, rallentano tale…

2 ore ago

Pollo, come si lega per una cottura uniforme: i cuochi esperti fanno così

Come legare il pollo per avere una cottura uniforme: i due metodi utilizzati dai cuochi,…

2 ore ago

Tonno in scatola, il più buono lo trovi in un discount: la marca

Stando ad un’indagine condotta da Altroconsumo, è possibile acquistare il miglior tonno in scatola in…

3 ore ago

Metti un po’ di sale sulla spugna per i piatti: dimenticherai il detersivo tradizionale, una vera scoperta

Dici addio al classico detersivo per piatti: con un po' di sale sulla spugna per…

3 ore ago

La birra più economica del mondo si vende in Italia: Gambero Rosso svela dove si produce ed é buonissima

Gambero Rosso ha rivelato che la birra più economica del mondo si vende in Italia.…

4 ore ago

Cucina il bonroll Aia in questo modo e diventerà il tuo piatto salva cena preferito

Idee e consigli su come insaporire il bonroll aia per una cena ancora più deliziosa!…

4 ore ago