Butta+La+Pasta+incontra+Chef+Rubio+%5BVIDEO%5D
buttalapastait
/articolo/butta-la-pasta-incontra-chef-rubio-video/141266/amp/
Fatti di Cucina

Butta La Pasta incontra Chef Rubio [VIDEO]

Dopo il successo della prima stagione di Unti e Bisunti su Dmax, uno dei canali rivelazione del gruppo Discovery, Chef Rubio torna con una nuova trasmissione, Rugbio il Cacciatore di tifosi. Il programma non parla di cucina bensì di rugby: il compito dello chef più amato dalle donne è appunto quello di coinvolgere, dal 22 dicembre in poi, i telespettatori a diventare ad amare la palla ovale e a diventare tifosi di rugby, prima dell’inizio del 6 Nazioni che verrà trasmesso in diretta a febbraio sempre su Dmax.

E così Gabriele Rubini, questo il suo vero nome, proverà a farci amare il terzo tempo dopo esserci riuscito con lo street food. Noi di Butta La Pasta lo abbiamo incontrato alla conferenza lancio dei programmi Discovery e abbiamo scoperto alcune cose interessanti su di lui, innanzitutto che non ha più i suoi famosi baffi. Grande amante della cucina ed ex giocatore professionista di rugby, Chef Rubio ci rivela i pro e i contro della sua nuova ‘carriera’ e soprattutto a quale tipologia di cucina si ispira per le sue ricette.

Guarda la video intervista allo chef più street della cucina italiana, in attesa di vederlo mangiare ancora nella seconda stagione di Unti e Bisunti che questa volta toccherà la terra sarda e arriverà anche nelle regioni del nord.

Angela Bruno

Angela Bruno è stata una redattrice interna di Pourfemme e Buttalapasta fino al 2019. Si è occupata di moda, bellezza, food e cucina. Su Nanopress, in particolare nel corso del 2018, ha scritto di tematiche relative alla sicurezza e al benessere dei bambini, con particolare riguardo alla condizione delle madri single.

Recent Posts

Da quando ho smesso di cenare tardi non mi succede più una cosa gravissima, sto molto meglio

È una cosa risaputa che cenare tardi sia un qualcosa di deleterio per la salute,…

4 ore ago

Ho aggiunto un ingrediente alle mie polpette di zucchine: sono diventate ancora più buone

Come preparare le polpette di zucchine e menta? Scopri la ricetta facile e veloce per…

4 ore ago

Ecco a che cosa serviva quello strano pulsante nella lavastoviglie: da quando l’ho scoperto lo uso sempre e non mi stresso

Non sapevo a che cosa serviva quello strano pulsante nella lavastoviglie, ma da quando l'ho…

5 ore ago

Se mangio il cioccolato delle uova domani a colazione faccio bene?

Io lo faccio sempre, ma non mi ero mai chiesto sino a ora se stessi…

6 ore ago

Con l’abbacchio le patate novelle ci stanno benissimo, ma le cuocio a parte in friggitrice ad aria: così restano croccanti fuori e morbide dentro

Patate in friggitrice ad aria, così vengono ancora più buone e croccanti: le servo con…

7 ore ago

Dici addio a carne e verdure: le polpette a cui nessuno può resistere le fai col prosciutto

Tutti pronti a salutare le polpette di carne o verdure: le più buone che ci…

8 ore ago