Autunno o inverno che sia, indipendentemente dalla stagione questa bruschetta vegetariana è una delle ricette più buone da provare. Ecco come prepararla per un buffet!
Preparare un buffet o un antipasto per chi non mangia carne è molto semplice, basta privilegiare altre fonti proteiche come il formaggio e tanti altri ingredienti utili per la preparazione di sfiziosi stuzzichini. Le bruschette, ad esempio, sono senza ombra di dubbio la ricetta più consigliata e anche amata della cucina italiana, si preparano con poco e si prestano a tantissime varianti, dalla più semplice alla più elaborata.
La classica bruschetta con pomodorini può essere sostituita con una bruschetta vegetariana con un sapore particolare grazie all’abbinamento del formaggio spalmabile e dei pomodorini secchi. Una ricetta da preparare qualche minuto prima di poterla servire, privilegia un pane buono e croccante, il successo è assicurato!
Pochi ingredienti e un ottimo risultato, la bruschetta vegetariana può essere servita sia durante un buffet, magari per un compleanno o per una cena con gli amici, sia come antipasto accompagnata da mix di verdure grigliate e rustici di vario tipo. Prepararla è molto semplice, in meno di 5 minuti potrai stupire i tuoi ospiti con una bruschetta a dir poco deliziosa.
Se vuoi sbizzarrirti in cucina e realizzare un antipasto coi fiocchi, prepara i pomodori secchi fatti in casa. La soddisfazione sarà veramente tanta!
Gnocchi sì, ma di farina integrale: questa versione buona e genuina posso mangiarla anche a…
La usano in molti, e sempre in molti compiono un errore quando si tratta di…
Ottime notizie per chi si vuole anticipare la spesa di Natale. In molti negozi c'è…
Oggi vi vogliamo stupire e abbiamo scelto una ricetta del giorno semplice ma allo stesso…
Il panettone artigianale è presente in molte tavole a Natale. Prima di acquistarlo è bene…
La pasta con salsiccia è già buonissima così, semplice e gustosa ma se aggiungi questo…