Ecco le novità sulla vita personale di Bruno Barbieri - buttalapasta.it
Se ti interessa scoprire qualcosa di più sulla vita di Bruno Barbieri non ti puoi perdere questa notizia: ecco cosa ha svelato.
Bruno Barbieri è uno dei volti più noti nell’ambito della cucina italiana e non solo, visto che è da svariati anni che prende parte a tantissimi programmi che lo hanno reso uno dei personaggi più apprezzati.
Molto sorridente ma al tempo stesso anche particolarmente severo, Bruno è un cuoco, conduttore televisivo e imprenditore italiano, nato a Medicina nel 1962, è uno dei giudici dell’iconico programma Masterchef Italia, e al tempo stesso è il conduttore di Bruno Barbieri – 4 hotel, ossia lo spin – off del programma Alessandro Borghese – 4 ristoranti.
Durante tutta la sua carriera si è potuto notare come non stia mai stato reso effettivamente noto al pubblico che Bruno sia stato affiliato da una donna, ma in un’intervista ha deciso di parlare proprio a riguardo delle sue ex fidanzate.
Come anticipato, per quanto riguarda la vita di Bruno Barbieri è molto facile trovare informazioni a livello lavorativo, sia tra i programmi che ha condotto sia tra i libri che ha pubblicato e i suoi ristoranti, mentre dal punto di vista personale lo chef è sempre stato molto riservato, e di conseguenza si conoscono davvero poche informazioni sulla sua vita.
E tu sapevi già queste notizie su Bruno? (Instagram @brunobarbieri_chef) – buttalapasta.it
In molti però sono stati a chiedersi quali siano gli affetti e quali siano stati i sentimenti e le relazioni romantiche dello chef, e se al momento stia effettivamente frequentando qualcuno oppure no. Da quello che si è riusciti a scoprire, Bruno Barbieri al momento sembra essere single, ma nel corso della sua vita è stato accompagnato da diverse donne e non sono mancate le occasioni per divertirsi.
Ciò che non è effettivamente troppo chiaro è se sia single per scelta oppure per casualità, ma in ogni caso il fatto di non essere né sposato né fidanzato non sembra assolutamente pesare allo chef. Infatti Bruno è completamente concentrato sulla sua carriera e sulla cucina, anche se ha ammesso che avrebbe molto desiderato avere una figlia femmina. Quello che però si sa di per certo, è che la sua fidanzata e la sua prima innamorata sia la cucina, a cui si è dedicato fin da sempre e a cui continuerà a dare tutte le sue attenzioni principali.
Questa ciambella salata vincerà la sfida con il palato di tutti i presenti. La ricetta…
I tagliolini cremosi di Daniele Persegani sono la ricetta giusta da servire per la cena…
Non arrivano per nulla belle notizie, con la scoperta di uova contaminate da sostanze estremamente…
Non posso proprio rinunciare alla pizza in teglia, stavolta però la faccio alla romana: bella…
La parmigiana del sabato sera non la facciamo classica di melanzane, ma in una versione…
Buona la pasta fresca, impastata con tanto amore ma non sempre abbiamo il tempo: a…