Bruno+Barbieri+svela+un+segreto+dell%26%238217%3Bamico+Antonino+Cannavacciuolo%3A+chi+lo+avrebbe+mai+detto%21
buttalapastait
/articolo/bruno-barbieri-svela-un-segreto-dellamico-antonino-cannavacciuolo-chi-lo-avrebbe-mai-detto/225449/amp/
Cucina in TV

Bruno Barbieri svela un segreto dell’amico Antonino Cannavacciuolo: chi lo avrebbe mai detto!

Bruno Barbieri racconta la verità sull’amico e collega Antonino Cannavacciuolo: nessuno lo avrebbe mai detto.

Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo si conoscono ormai da tanti anni. Gli chef, infatti, conducono MasterChef insieme da circa un decennio e nel corso del tempo fra i due è nata davvero una splendida amicizia.

Con l’arrivo fra i giudici di Giorgio Locatelli, l’intesa si è rafforzata maggiormente ed oggi i tre chef sono più uniti che mai.

Ciò che però nessuno dei fan si sarebbe mai aspettato è che Barbieri rivelasse un segreto che riguarda il collega Cannavacciuolo, proprio perché legati da una bella amicizia. Eppure non ci avrebbe pensato due volte a farlo! Su Instagram ha pubblicato un post in cui ha deciso di dire tutta la verità.

Bruno Barbieri vuota il sacco su Antonino Cannavacciuolo: i fan non se lo aspettavano

Come abbiamo anticipato poco fa, negli scorsi giorni lo chef Bruno Barbieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in compagnia dell’amico e collega Antonino Cannavacciuolo nel bel mezzo delle riprese di una passata edizione di MasterChef. Ciò che però i fan non si sarebbero mai aspettati è che lo chef bolognese rivelasse un retroscena particolare sul conto di Cannavacciuolo. Sapete già che cosa ha detto?

Ebbene, Barbieri ha di fatto svelato l’età del collega. “Oh, @antoninochef, oggi si festeggia non alla grande, ma alla grandissima”. Ha scritto lo storico  giudice sotto l’immagine. “Buon compleanno amico mio!”. Ha aggiunto, dal momento che lo scorso 16 aprile Cannavacciuolo ha compiuto gli anni.

Bruno Barbieri vuota il sacco su Antonino Cannavacciuolo: i fan non se lo aspettavano (Fonte: Instagram @brunobarbieri_chef – Buttalapasta.it)

“Ragaz, datemi una mano a fargli gli auguri che son 50”. Ha concluso Barbieri rivelando l’età del collega. Pur non essendo un mistero, molti follower sono rimasti senza parole perché pensavano che lo chef campano fosse più giovane. E in effetti a guardarlo bene parrebbe proprio essere così. Anzi, qualcuno potrebbe pensare che da quando ha cominciato a fare MasterChef, Cannavacciuolo sia addirittura ringiovanito!

Non a caso, qualche fan ha commentato con estremo stupore la rivelazione di Barbieri. “Ne dimostra ancora 30, siamo sicuri che siano 50?”. Qualcun altro invece si è limitato a fare tanti cari auguri di buon compleanno al proprio beniamino, augurandogli altri 50 anni di successi.

Anche sulla pagina Instagram ufficiale di MasterChef Italia non sono mancati gli auguri allo chef Cannavacciuolo. “Cento di queste pacche” si legge sotto la foto postata pochi giorni fa. Ed anche noi, ovviamente, non possiamo che unirci al messaggio di fan, amici e colleghi ed augurare ad uno degli chef italiani più talentuosi un futuro sempre più radioso.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Non sarà mai abbastanza inverno per un semifreddo goloso: quello al torrone fa innamorare

Ad un dolce goloso come il semifreddo non ci rinuncio solo perché è arrivato l’inverno:…

2 minuti ago

Antonino Cannavacciuolo, parole shock: vincere Masterchef è una fregatura, meglio arrivare secondi

Nessuno si sarebbe aspettato queste parole proprio da Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di…

1 ora ago

La crostata che si crede una ghirlanda, la ricetta virale della famosissima food blogger da oltre 800.000 follower

La crostata più cliccata del momento è a forma di ghirlanda ed è perfetta per…

1 ora ago

Primo per la Vigilia di Natale, gustoso, insolito e raffinato, sazi tutti senza spendere una cifra

La pasta con alici, pan grattato e pomodori è il primo piatto perfetto per la…

2 ore ago

Per Natale le pettole pugliesi le faccio dolci con la Nutella: i bambini si sciallano

Forse non ci avevi mai pensato, ma le pettole pugliesi si possono fare anche dolci…

3 ore ago