La vita privata di Bruno Barbieri non è più un mistero. La dolce metà dello chef lo ama più di tutti: ecco di chi si tratta.
Lo che romagnolo è certamente uno dei cuochi più popolari in Italia, riuscendo a conquistare il cuore di moltissime persone non solo grazie alle sue abilità in cucina, ma anche per il suo carattere. Al di là del suo talento unico che lo ha portato a diventare tra gli chef più di successo, la popolarità è arrivata grazie alla TV, in particolare da quando è entrato nel cast di MasterChef Italia in qualità di giudice.
Nel corso degli anni, dunque, i telespettatori hanno imparato a conoscere e apprezzare Bruno Barbieri sia sul lato professionale che su quello privato. Sebbene la sua vita più intima sia sempre stata piuttosto riservata, lo chef ha rilasciato diverse interviste per farsi comprendere meglio da chi lo segue, spiegando quali sono le ragioni che lo hanno portato a non costruire una famiglia, anche se attualmente nella sua vita c’è qualcuno di speciale.
Come i fan sapranno bene, Bruno Barbieri ha scelto di non sposarsi e non avere figli, a differenza dei suoi colleghi Cannavacciulo, Cracco e Locatelli. Una decisione presa quando era un ragazzo, come ha raccontato per la prima volta a Verissimo davanti Silvia Toffanin, in quanto sapeva che non sarebbe riuscito a conciliare famiglia e lavoro, per questo ha scelto di vivere una vita dedicata alla sua amata professione.
Durante l’intervista nel programma di Canale 5, però, lo chef romagnolo ha ammesso con grande sincerità che gli manca non aver avuto un figlio, anche se è consapevole che la situazione non poteva essere altrimenti, considerato la vita che ha scelto di fare e degli obbiettivi che si era posto quando era più giovane. Una decisione consapevole che sicuramente lo ha portato ad arrivare dove è oggi e diventare uno degli chef italiani più apprezzati di sempre.
Tuttavia, bisogna aggiungere che Barbieri non è da solo, ma nella sua vita c’è il cucciolo di Labrador Totò che ha presentato a tutti sui su Instagram che in un episodio del programma Bruno Barbieri – 4 hotel dedicata agli alberghi pet friendly. Sono stati tantissimi i commenti da parte degli utenti social che hanno fatto apprezzamenti sul nuovo amica a quattro zampe dello chef.
Arrosto a Natale? Si, ma la salsa che rimane non gettarla, il motivo è semplice…
Se dopo il pranzo di Natale vi avanza dell'arrosto vi diamo un'idea per utilizzarlo e…
C'è un modo diverso e buonissimo per consumare il panettone a Capodanno. Un'idea brillante per…
Mi bastano un po' di miele e zucchero per rendere il brindisi di Capodanno super…
Ho sempre sbagliato a conservare la pastiera: ora ho capito come si fa e si…
Deliziate i vostri ospiti con una torta insolita, ecco la nostra proposta per il dolcetto…