Bruno Barbieri è una furia, nessuno si era mai permesso di dirgli una cosa del genere prima: ecco cosa è successo, l’ira dello chef.
Se c’è una caratteristica di Bruno Barbieri che tutti ormai conosciamo è la sua schiettezza, ma anche la sua severità quando veste i panni del giudice. Lo chef pluristellato, infatti, è uno dei più apprezzati nel suo lavoro, ma ormai è diventato anche un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico. Protagonista indiscusso di 4 Hotel, è anche giudice di Masterchef Italia da ben 13 edizioni, praticamente da quando il programma è partito.
Negli anni al suo fianco si sono avvicendati tanti colleghi, ma da qualche edizione ormai la formazione non è più cambiata. Anche quest’anno, infatti, accanto a Barbieri ci sono Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che con lo chef bolognese hanno un rapporto splendido. Oltre ad essere colleghi, infatti, i tre sono anche amici lontano dalle telecamere, come hanno più volte raccontato.
In tv, poi, sono perfetti insieme perché hanno caratteristiche diverse che li rendono complementari come giudici. Barbieri è uno dei più severi e capita spesso di vederlo spazientito nei confronti dei concorrenti di Masterchef o di 4 Hotel. Negli ultimi giorni, ad esempio, l’ira dello chef è letteralmente esplosa davanti a un situazione mai accaduta prima.
Nessuno si era mai permesso di dirgli una cosa del genere prima d’ora, il che lo ha fatto davvero infuriare. Siete curiosi di sapere cosa è successo nel dettaglio? Resterete a bocca aperta.
Bruno Barbieri ha una personalità molto forte che il pubblico ormai ha imparato a conoscere nei tanti anni in cui lavora in tv. A Masterchef, ad esempio, dove è giudice da ben 13 edizioni, si mostra spesso severo nei confronti dei concorrenti. Nella decima puntata del cooking show, poi, è letteralmente esploso nei confronti di un’aspirante chef che ha avuto un comportamento per lui inaccettabile.
Tutto è successo durante la prova in esterna al Museo del Cinema di Torino, nella quale si sono sfidati gli ultimi 6 concorrenti rimasti in gara, Michela, Nicolò, Sara, Eleonora, Antonio e Kassandra. Questi ultimi due sono finiti al Pressure Test e hanno dovuto preparare uno street food. innovativo. La tensione, però, ha giocato un brutto scherzo a Kassandra, che ha avuto un duro confronto con lo chef Barbieri.
Quando il giudice le si è avvicinato e le ha dato delle indicazioni con tono severo, lei si è mostrata infastidita: “Si chef, dai però…”, gli ha detto. Queste parole hanno letteralmente fatto infuriare lo chef: “Dai non me lo ha detto mai nessuno, tantomeno tu”, è sbottato, “Mi fa uscire un neurone di quelli giganti che qui succede un casino. Va bene l’ansia, ma devi avere educazione e rispetto”, ha chiosato Barbieri.
Il momento è stato particolarmente teso e non è affatto passato inosservato. Il pressure, poi, per Kassandra è finito nel peggiore dei modi, perché proprio lei alla fine ha dovuto abbandonare il programma dato che il suo piatto non ha convinto, oltre che Barbieri, anche gli altri giudici.
Troppo buoni i mini cookies: io li uso per fare colazione la mattina. Sono meglio…
Se vuoi stupire gli ospiti con un dolce natalizio, prova questa ricetta: con il pandoro…
Le bottiglie di vetro dell'olio possono essere usate nuovamente grazie a questa procedura. L'unto sparirà…
Scopri la dieta post 25 dicembre per arrivare a Capodanno preparato, senza sensi di colpa…
È aperto a tutti e richiede intuito, inoltre è una esperienza che garantisce grande divertimento.…
Come ogni anno si cucina molto più del necessario: noi italiani abbiamo questa pessima abitudine!…