Bruno Barbieri non è esigente solo a Masterchef: ecco le 2 richieste da ‘vip’ che fa sempre dietro le quinte di 4 Hotel, è venuto fuori ora.
Quando si parla di Bruno Barbieri non si può non pensare subito a Masterchef e 4 Hotel, che sono i due principali programmi televisivi di cui è protagonista. Lo chef pluristellato è infatti una vera e propria star di Masterchef Italia ed è l’unico giudice presente fin dalla primissima edizione, dunque da ben 13 anni.
4 Hotel, invece, ha una storia più recente e anche qui lo chef Barbieri è il grande protagonista perché giudica il soggiorno negli hotel che partecipano al programma e con i suoi voti, aggiunti a quelli dei concorrenti, decreta poi il vincitore di ogni puntata. Anche questo programma è un successo assoluto su Sky e Barbieri è sicuramente uno dei motivi di questo grande seguito di pubblico.
Tutti conosciamo la sua severità e sappiamo quanto sia esigente soprattutto a Masterchef, perché è un grande conoscitore della cucina di tutto il mondo e pretende sempre tanto dagli aspiranti chef. Molti lo considerano il giudice più temuto del programma, soprattutto da quando è affiancato da Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli che, pur essendo comunque severi, tendono ad essere più comprensivi con i concorrenti.
Quello che però forse non tutti sanno è che Barbieri è altrettanto esigente anche a 4 Hotel. Sapete quali sono le due richieste da ‘vip‘ che fa sempre dietro le quinte del programma? Resterete a bocca aperta!
Bruno Barbieri è considerato il giudice più severo e temuto di Masterchef Italia perché è sempre molto diretto nei suoi giudizi e pretende sempre tanto dagli aspiranti chef che partecipano al cooking show. Sapete, però, che è altrettanto esigente quando è protagonista di 4 Hotel? A rivelarlo è stato uno degli albergatori che hanno partecipato programma, precisamente alla puntata girata a Firenze, Giacomo Bufalini.
Il proprietario dell’Hotel Orto De Medici ha raccontato la sua esperienza al portale Firenze Today, rivelando che tutto quello che si vede in tv è reale e che Bruno Barbieri ha delle richieste specifiche ogni volta che va in un hotel: “La produzione non fa niente, noi il giorno prima ci adoperiamo affinché tutto fili liscio”, ha raccontato Giacomo.
“Scegliamo le camere e in base a quelle adattiamo degli accorgimenti. Ad esempio Bruno vuole sempre il topper sul materasso e non desidera trovare la plastica, perciò andiamo nelle camere e sostituiamo la plastica col vetro”, ha poi aggiunto l’albergatore. A quanto pare, dunque, Barbieri è molto esigente anche quando è ospite in un albergo e nel suo programma fa sempre queste richieste da ‘vip’ dietro le quinte. Cosa ne pensate?
Se non sai quanto sale mettere nelle patatine fritte per esaltarne al massimo il sapore…
Il piatto perfetto per il Natale lo preparano a Napoli: spaghetti gamberi e frutti di…
Nuova puntata di È sempre mezzogiorno, nuova ricetta: stupisci tutti a tavola con i ravioloni…
Vincitrice di Masterchef 2013, di Tiziana Stefanelli se n'è parlato per molto tempo, ma cosa…
I cavolfiori li facciamo al forno, ma in una chiave tutta speciale e croccante: un…
Non è Natale senza un eccellente salmone affumicato sulla tavola. Sai qual è il migliore?…