Bruno+Barbieri+e+Antonino+Cannavacciuolo%2C+spunta+la+foto+inedita+fuori+da+MasterChef%3A+web+in+delirio
buttalapastait
/articolo/bruno-barbieri-e-antonino-cannavacciuolo-spunta-la-foto-inedita-fuori-da-masterchef-web-in-delirio/193700/amp/
Cucina in TV

Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, spunta la foto inedita fuori da MasterChef: web in delirio

Bruno Barbieri, la foto inedita con il collega e amico Antonino Cannavacciuolo scatena il web: mai visti così!

Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo oltre ad essere due professionisti di successo e di fama mondiale, conosciuti ed apprezzati dal grande pubblico soprattutto grazie alla celebre trasmissione Sky MasterChef Italia, sono anche grandi amici. 

Come hanno spesso rivelato in questi ultimi anni, l’avvento di Giorgio Locatelli all’interno del programma ha portato sul set energie positive che hanno contribuito a solidificare sempre di più il rapporto fra i tre e, in particolare, quello fra lo chef bolognese e lo chef partenopeo.

A dimostrarlo anche una recente foto pubblicata su Instagram dallo stesso Barbieri per celebrare un giorno speciale. L’avete già vista? Web in delirio!

Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, mai visti così: la foto che ha scatenato il web

Colleghi e amici, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo sono due volte storici amatissimi dello show cooking più seguito di sempre, MasterChef Italia. I due hanno infatti contribuito a rendere la trasmissione un vero e proprio successo, anche grazie all’arrivo del terzo giudice Giorgio Locatelli.

Ad ogni modo, avete già visto la speciale dedica di Barbieri al collega Cannavacciuolo? In occasione del quarantanovesimo compleanno dello chef campano celebratosi lo scorso 16 aprile, Barbieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto inedita scattata durante le riprese di MasterChef, in cui si vede lo stesso chef bolognese che abbraccia il gigante buono più amato della tv.

Barbieri e Cannavacciuolo: la foto inedita manda il web in delirio (Fonte: Instagram @brunobarbieri_chef – Buttalapasta.it)

Un collega, un compagno di viaggio e soprattutto un grande… grandissimo amico!!” ha scritto Barbieri a commento dello scatto. “Auguri Antonino, buon compleanno!” ha aggiunto subito dopo. E ancora: “Ragazzi mandategli un abbraccio anche voi“.

Ovviamente vedere Barbieri e Cannavacciuolo, il primo esile e minuto e il secondo grande e grosso, l’uno di fianco all’altro ha subito strappato un sorriso ai fan, i quali hanno colto l’occasione per fare gli auguri di buon compleanno al loro beniamino e mandargli tantissimi calorosi messaggi.

Un grosso abbraccio e tanti auguri” ha scritto qualcuno. “Auguri chef” ha aggiunto poco più sotto un altro utente. “Auguri chef Antonino” si legge più in basso. Oppure “Tanti auguri!!!! Siete bellissimi!!!!!“. Qualche altro follower ne ha invece approfittato per fare delle scherzose battute. Qualcuno ha infatti commentato l’immagine scrivendo: “Il grillo e il panda“.

Ciò che è certo è che è davvero bello che due grandi professionisti come Barbieri e Cannavacciuolo, oltre a portare la loro esperienza in tv, si facciano anche portavoce di uno dei valori più importanti che abbiamo nella vita: l’amicizia.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Insalata di pasta primaverile, zero cottura e tanta bontà da servire in tavola in meno di 15 minuti

Scoprite come preparare un pranzo veloce e sfizioso seguendo questa ricetta dell'insalata di pasta primaverile,…

13 minuti ago

Guarda qui cosa cucino stasera con soli 3 euro nel portafoglio: idea geniale

Con soli 3 euro nel portafoglio ti faccio una cena davvero da leccarsi i baffi,…

49 minuti ago

Alla lasagna non rinuncio la domenica, ma quando inizia il caldo la faccio senza forno: da applausi

Solo perché è iniziato il caldo non significa che dobbiamo rinunciare alla lasagna: la facciamo…

2 ore ago

Oggi sforno la torta di pasta ripiena, filante e super sfiziosa ma facilissima e pronta in pochi minuti

Una pasta appetitosa facile da realizzare ma molto scenografica, ecco la nostra ricetta del giorno…

2 ore ago

Le solite torte salate hanno stancato, con questa sbriciolata dal ripieno cremoso mi gioco l’asso

Le torte salate sono sempre una buona idea da servire a pranzo o a cena,…

3 ore ago

Sfiziosa per contorno o per un pranzo leggero: l’insalata che ti sazia senza farti mettere un grammo

Oggi per pranzo insalata per tutti: è buona, leggera, sfiziosa, ma soprattutto ti sazia subito…

4 ore ago