La foto di Barbieri e Cannavacciuolo scatena il web (Fonte: Ansa - Buttalapasta.it)
Bruno Barbieri, la foto inedita con il collega e amico Antonino Cannavacciuolo scatena il web: mai visti così!
Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo oltre ad essere due professionisti di successo e di fama mondiale, conosciuti ed apprezzati dal grande pubblico soprattutto grazie alla celebre trasmissione Sky MasterChef Italia, sono anche grandi amici.
Come hanno spesso rivelato in questi ultimi anni, l’avvento di Giorgio Locatelli all’interno del programma ha portato sul set energie positive che hanno contribuito a solidificare sempre di più il rapporto fra i tre e, in particolare, quello fra lo chef bolognese e lo chef partenopeo.
A dimostrarlo anche una recente foto pubblicata su Instagram dallo stesso Barbieri per celebrare un giorno speciale. L’avete già vista? Web in delirio!
Colleghi e amici, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo sono due volte storici amatissimi dello show cooking più seguito di sempre, MasterChef Italia. I due hanno infatti contribuito a rendere la trasmissione un vero e proprio successo, anche grazie all’arrivo del terzo giudice Giorgio Locatelli.
Ad ogni modo, avete già visto la speciale dedica di Barbieri al collega Cannavacciuolo? In occasione del quarantanovesimo compleanno dello chef campano celebratosi lo scorso 16 aprile, Barbieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto inedita scattata durante le riprese di MasterChef, in cui si vede lo stesso chef bolognese che abbraccia il gigante buono più amato della tv.
Barbieri e Cannavacciuolo: la foto inedita manda il web in delirio (Fonte: Instagram @brunobarbieri_chef – Buttalapasta.it)
“Un collega, un compagno di viaggio e soprattutto un grande… grandissimo amico!!” ha scritto Barbieri a commento dello scatto. “Auguri Antonino, buon compleanno!” ha aggiunto subito dopo. E ancora: “Ragazzi mandategli un abbraccio anche voi“.
Ovviamente vedere Barbieri e Cannavacciuolo, il primo esile e minuto e il secondo grande e grosso, l’uno di fianco all’altro ha subito strappato un sorriso ai fan, i quali hanno colto l’occasione per fare gli auguri di buon compleanno al loro beniamino e mandargli tantissimi calorosi messaggi.
“Un grosso abbraccio e tanti auguri” ha scritto qualcuno. “Auguri chef” ha aggiunto poco più sotto un altro utente. “Auguri chef Antonino” si legge più in basso. Oppure “Tanti auguri!!!! Siete bellissimi!!!!!“. Qualche altro follower ne ha invece approfittato per fare delle scherzose battute. Qualcuno ha infatti commentato l’immagine scrivendo: “Il grillo e il panda“.
Ciò che è certo è che è davvero bello che due grandi professionisti come Barbieri e Cannavacciuolo, oltre a portare la loro esperienza in tv, si facciano anche portavoce di uno dei valori più importanti che abbiamo nella vita: l’amicizia.
L’idea di mangiare budino a cena può sembrare una follia, ma basta assaggiare questo al…
Per togliere il sapore selvatico dall'agnello devi fare attenzione alla marinatura: segui questi consigli e…
La focaccia pasquale non è una soluzione last minute, ha bisogno di tempo per crescere:…
Ormai sono a dieta e per cena faccio l'insalata di pollo con verdure, arriverò in…
Oggi facciamo la pasta millegusti di Daniele Persegani, una specialità veloce e gustosa, perfetta per…
C'è una bontà che piace veramente a tutti e che si è diffusa anche nel…