Bruno+Barbieri+dice+addio+all%26%238217%3BItalia%3A+i+fan+scoprono+la+sua+nuova+incredibile+destinazione
buttalapastait
/articolo/bruno-barbieri-dice-addio-allitalia-i-fan-scoprono-la-sua-nuova-incredibile-destinazione/165620/amp/
Cucina in TV

Bruno Barbieri dice addio all’Italia: i fan scoprono la sua nuova incredibile destinazione

L’addio all’Italia di Bruno Barbieri lascia i fan a bocca aperta: lo chef parte per una nuova incredibile destinazione.

Bruno Barbieri è uno degli chef più amati della tv e dei social network. Con le sue trasmissioni ed i suoi look eccentrici ha saputo conquistare ormai da più di dieci anni il grande pubblico che adesso lo segue in ogni sua avventura e progetto. Da Masterchef a 4 Hotel è diventato impossibile non lasciarsi affascinare dal simpatico chef.

Ad ogni modo, pochissimi giorni fa Sky Italia ha pubblicato un post su Instagram con protagonista lo storico giudice di Masterchef, che ha lasciato tutti senza parole.  All’interno del video postato in rete si vede Barbieri che lancia un messaggio che nessuno si sarebbe mai aspettato. Lo chef sembrerebbe essere di fatto pronto a dire addio all’Italia per volare verso una nuova incredibile destinazione. Se state pensando che Barbieri si sia preso una vacanza vi sbagliate di grosso. Per lui sono in arrivo delle novità a dir poco pazzesche!

Bruno Barbieri dice addio all’Italia: ecco la sua nuova incredibile destinazione

Come abbiamo anticipato, qualche giorno fa il profilo Instagram ufficiale di Sky Italia ha pubblicato un video con protagonista Bruno Barbieri, in cui lo chef ha fatto chiaramente capire ai follower di essere in procinto di lasciare l’Italia per volare verso una nuova incredibile destinazione.

Il motivo della sua partenza è ovviamente legato al lavoro. Il 18 maggio infatti è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di 4 Hotel e con quel filmato ha anticipato quale sarebbe stata la prima location incredibile del reality destinato alle strutture ricettive in giro per il mondo.

Bruno Barbieri dice addio all’Italia e vola verso una nuova destinazione (Fonte: Instagram @skyitalia – Buttalapasta.it)

Ma quale é la destinazione misteriosa di cui si parla nel video? In effetti lo chef bolognese nel reel sembrerebbe essere intento a ripassare il francese. “Bonjour”, “Où est ma chambre?”. La destinazione, però, non sarebbe la Francia. “Cari amici, io mi sto preparando per una nuova edizione di 4 Hotel, indovinate un po’ dove sto andando? Sarà in Francia? Non lo so”.

Ebbene, i fan dello chef non hanno tardato ad indovinare. Come infatti avevano anticipato, la prima puntata della stagione odierna di 4 Hotel si è svolta a Marrakesh, tra riad e luoghi da sogno ed una chicca speciale. Durante le registrazioni in Marocco infatti lo chef ha celebrato il suo compleanno, attorniato da un coro improvvisato che lo ha omaggiato con canti in lingua berbera antica. Una vera sorpresa per Barbieri che si è dichiarato quasi commosso dall’iniziativa dell’albergatore.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Con i legumi fai il pieno di nutrienti e resti leggero, usali così e avrai un primo eccellente pronto in pochi minuti

Scoprite la nostra ricetta del giorno per portare in tavola un gustoso primo piatto semplice…

16 minuti ago

3 portate + dessert, il menù di Natale quest’anno lo facciamo con soli 30 euro: ti salvo il portafoglio

Quest'anno vogliamo farti risparmiare a Natale: ecco un menù completo da realizzare con soli 30…

1 ora ago

Da quando ho scoperto come riutilizzare i ciuffi delle carote sto risparmiando tantissimi soldi a fine mese: davvero geniale

Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…

8 ore ago

Per condire la carne e renderla più buona dovresti provare la salsa al vino rosso

Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…

9 ore ago

Non indovinerai mai il piatto che ha fatto innamorare Alessandro Borghese della cucina: lo preparava sempre il padre

Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…

10 ore ago

Regalo di Natale perfetto per chi ama preparare colazioni in casa, da IKEA lo trovi a prezzo stracciato

IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…

11 ore ago