Non accontentarti dei broccoli bolliti - buttalapasta.it
Non accontentarti dei broccoli bolliti: prova questa ricetta deliziosa e vedrai che gusto e delizia. Farai un figurone.
Spesso si pensa ai broccoli come un ortaggio da bollire e gustare così, magari come accompagnamento ad altri piatti. In realtà però ha un enorme potenziale, infatti è una verdura molto versatile e dalle mille sfaccettature. Se anche tu stai cercando un modo per rendere i broccoli il centro delle tue portate, questa ricetta fa proprio al caso tuo. Si tratta di un primo piatto delizioso, a base di broccoli, che renderà questo ortaggio incredibile il vero protagonista della tavolata.
Scopri la ricetta passo passo per preparare dei ravioli ripieni di broccoli: non accontentarti di bollirli ma gustali così. Sentirai che sapore e che soddisfazione mangiare un bel piatto di ravioli in compagnia.
Ecco tutto ciò che serve per preparare in modo impeccabile dei ravioli ripieni di broccoli. Rendi questo ortaggio il vero protagonista della tua tavola: farai un figurone a cena.
Per il ripieno:
Condimento:
Ravioli ai broccoli, persino i bambini li adoreranno! – buttalapasta.it
Ecco pronti i tuoi ravioli ripieni di broccoli. Con questa ricetta interessante non dovrai più accontentarti di bollire i broccoli, ma potrai rendere questo ortaggio il vero protagonista di un piatto principale. Questi ravioli ripieni sono un tripudio di sapore e sono perfetti per moltissime occasioni. Non ti resta che provarli e gustarli in compagnia, seguendo magari la nostra ricetta della pasta fresca!
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…
Una ricetta antichissima ma ancora oggi golosa, un dolce da fare solo con zucchero e…
I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…
Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…