Volete fare delle brioche sofficissime alla Nutella che siano ancora più buone e golose delle merendine che comprate? Ecco la ricetta da seguire!
Fare i dolci in casa vi permette di calibrare meglio le dosi degli ingredienti e creare delle golosità buone e genuine senza usare additivi o altro. E con questa ricetta in pochi minuti potete sfornare delle brioche alla Nutella del tutto simili ai flauti al cioccolato, anzi sono ancora più buoni!
Potrete servirli in tavola a colazione insieme al caffellatte oppure gustateli a merenda insieme a tutta la famiglia, vedrete che i bambini adoreranno queste delicate brioche alla Nutella e ve le chiederanno sempre.
Quando si parla di lievitati dolci alla mente viene subito la classica brioche sofficissima, in questo caso la si riempie di Nutella, si intaglia la pasta a strisce con cui avvolgere il rotolino et voilà, avrete dei flauti al cioccolato fatti in casa ancora più buoni degli originali.
Per fare questa brioche alla Nutella fatta in casa vi occorrono pochissimi ingredienti, ecco la lista e gli step per una preparazione a regola d’arte. Il risultato è formidabile!
Se vi piacciono i lievitati morbidi provate anche le treccine palermitane sofficissime, sono la fine del mondo e si preparano pure senza uova!
Cosa ci dice un test recentissimo che riguarda la presenza di arsenico nell'acqua frizzante in…
Anche a voi piace preparare la pasta fresca all'uovo fatta in casa? Allora tenete bene…
Ancor poco tempo per approfittare di un’offerta esclusiva che permette di portare a casa uno…
In vista delle grandi abbuffate di Natale potete prepararvi seguendo una sorta di dieta da…
Non dovresti più buttare i gusci d’uovo: te ne bastano tre per preparare un prodotto…
Barbara De Nigris a È sempre mezzogiorno ha svelato la sua ricetta della valdostana con…