Usando un ingrediente segreto potete sfornare una brioche morbidissima come mai prima d’ora. Seguite questa ricetta, vi farà sognare!
Quando arriva il momento della colazione desiderate poter gustare qualcosa di buono e goloso che vi dia il buongiorno… Se vi piacciono le brioche morbide, anzi morbidissime, vi diano una ricetta fenomenale per ottenere un dolce perfetto.
Usando un ingrediente speciale, che abbiamo definito “segreto“ ma che trovate in pratica in tutti i supermercati, riuscirete a realizzare un dolcino strepitoso che farà la felicità di tutta la famiglia, di grandi e bambini. Andiamo a scoprire come si prepara questa brioche morbidissima che resta tale per molti giorni.
Un dolce per la colazione di tutta la famiglia che è caratterizzato da una consistenza morbidissima è quello che ci vuole per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Se vi piace mettere le mani in pasta provate anche questa ricetta, vedrete che il risultato vi soddisferà!
Ah, a proposito, non abbiamo ancora detto qual è l’ingrediente segreto per fare questa brioche morbidissima: è il latte condensato! Tra l’altro è un ingrediente comodo da tenere in dispensa perché a lunga scadenza, a differenza del latte fresco che va consumato entro pochi giorni.
E per altre torte e dolci per la colazione date uno sguardo alla nostra raccolta di ricette, ce ne troverete tantissime!
Hai mai fatto la torta panettone? Assomiglia proprio al dolce originale, ma ci metti meno…
Con pochi e semplici ingredienti potete realizzare un dolcetto facile e veloce che piacerà a…
Lo zucchero non manca mai in casa, ma a volte non ce ne prendiamo abbastanza…
La pasta sfoglia la utilizziamo in diverse preparazioni in casa, ma non è facile da…
Durante le feste di Natale preparate questa deliziosa tisana e gustate una bevanda ricca di…
Il pesce marinato è buonissimo, ma sapete quanto tempo ci vuole per prepararlo? Tutti sbagliano…