Deliziosi, light e golosissimi: ecco come preparare a casa i Bounty, i dolcetti al cocco e cioccolato che fanno impazzire grandi e piccini.
Quando si tratta di snack golosi, fin da bambini, ognuno ha il suo preferito. Ce ne sono alcuni, però, che ci restano nel cuore per il loro gusto unico e l’aroma indimenticabile. I Bounty sono sicuramente tra questi: un morbidissimo ripieno al cocco avvolto nel cioccolato, come resistere?
Ebbene, pochi sanno che preparare a casa questa delizia non solo è possibile, ma è anche semplicissimo. La versione che andremo a realizzare oggi, però, non solo è gustosissima, ma anche light: perfetta per grandi e piccini e ideale anche a dieta. Andiamo a scoprire come fare.
Ovviamente, come per tutte le ricette, ognuno di noi potrà decidere di “personalizzare” il tutto sostituendo questo o quell’ingrediente o anche aggiungendo qualcosa. Si tratta di uno snack perfetto in primavera, che unisce freschezza e golosità in modo unico. Ecco cosa serve e come procedere per la preparazione “base“.
Consiglio extra: la ricetta è semplicissima, come abbiamo visto. Se, però, dovessimo avere difficoltà a far addensare il composto all’inizio, una volta uniti gli ingredienti possiamo mettere il “panetto” in freezer cinque minuti prima di procedere.
Buddy, conosciuto anche come Il Boss delle Torte, è uno dei personaggi più noti nel…
Molti amanti della pasticceria sognano di partecipare a Bake Off Italia, fortunato programma di Real…
Per congelare il brodo nel freezer servono dei contenitori adatti. Ecco quali utilizzare per un…
Dopo l’entrata in vigore del nuovo Codice della Strada, è stato rivelato qual è il…
L'insalata di broccoli e cavolfiori è la ricetta detox perfetta da preparare dopo le feste:…
Non solo la polpa, ma anche la buccia di questo frutto è ricca di fibre…