Bocconcini di pollo al miele: ecco la versione semplicissima e infallibile anche per chi detesta i fornelli - buttalapasta.it
Si sente spesso parlare della bontà del pollo al miele: con questa ricetta semplice e infallibile anche chi non ama i fornelli potrà portare a tavola questo capolavoro.
Il pollo è buono in tutte le salse e su questo non ci sono dubbi. Di sicuro, però, anche voi avrete sentito parlare di quello al miele, sebbene, poi, in molti non l’abbiano mai assaggiato. Forse a causa del procedimento che ci sembra, ad un primo sguardo, un po’ troppo complesso. Con questa versione semplicissima, però, anche chi non è un asso ai fornelli potrà finalmente portarlo a tavola e fare un figurone.
Potrebbe sembrare strana l’accoppiata del miele in una ricetta “salata”, eppure basterà un assaggio per lasciarci a bocca aperta. E, soprattutto, per farci scoprire una nuova pietanza che potrà allietare le nostre cene.
A rendere così delizioso il pollo, in questa versione, è proprio il sughetto delizioso che viene fuori grazie al miele. Di sicuro in molti non resisteranno alla tentazione di una scarpetta, in barba al Galateo. Andiamo a vedere, nel dettaglio, quali sono gli ingredienti che occorrono e i passaggi che occorre mettere in pratica.
La ricetta semplicissima del pollo al miele: infallibile anche per chi odia cucinare – buttalapasta.it
Se anche tu non riesci a convincere grandi e piccini a mangiare la verza, con…
Volete qualche idea da portare in tavola? Ecco le migliori ricette con piselli per gustare…
Ti svelo il segreto per portare in tavola una pizza fatta in casa super croccante:…
La giusta cottura, che non è solo una frittura, e la giusta presentazione a tavola:…
Hai pochi minuti e tanta voglia di mangiare una torta salata sfiziosa ma che sia…
Il fritto misto di Pasqua metterà d'accordo tutti grandi e piccini, impossibile non lasciarsi tentare,…