Deliziosi biscotti per la prima colazione (buttalapasta.it)
Per la tua colazione prova questi deliziosi biscottini morbidi da inzuppo e sarà una vera esplosione di gusto: saranno uno tira l’altro.
La colazione è uno dei pasti principali della giornata che non andrebbe mai saltato. Tuttavia, sono ancora tante le persone che non gli dedicano la giusta importanza o che decidono di non farla direttamente. Un grandissimo sbaglio, non solo perché iniziare la giornata a stomaco vuoto non fa affatto bene, ma soprattutto perché non sai a quante delizie rinunci.
Ebbene, anche se in commercio ci sono tantissimi prodotti pronti per essere consumati, hai la fortuna di poter preparare in casa delle vere prelibatezze. Ricette facili e veloci, che renderanno unica la tua prima colazione e magari ti convincono a non saltarla mai più. Allora perché non iniziare subito e preparare per domani questi sfiziosi biscottini morbidi? Saranno così deliziosi, che ogni scusa sarò buona per sgranocchiarli.
Hai voglia di provar qualcosa di diverso e che ti convinca a fare finalmente una prima colazione come si deve? Allora non lasciarti scappare questa ricetta sfiziosa per preparare dei golosi biscotti morbidi al cacao. Così buoni, che saranno uno tira l’altro.
Perfetti per la colazione ma anche per merenda (Buttalapasta.it)
Per realizzare circa 15 biscotti morbidi al cacao ti servirà:
Procedimento:
Non appena saranno pronti estraili dal forno e lasciali raffreddare completamente prima di consumarli. Ed ecco che i biscotti morbidi al cacao sono pronti per la tua colazione. Li conservi per 4-5 giorni all’interno di sacchetti per alimenti con chiusura ermetica e riposto in un ambiente fresco e lontano da fonti di calore.
Hai intenzione di servire le lasagne il giorno di Natale? Per farle venire perfetto è…
Cucina italiana patrimonio Unesco, Alessandro Borghese festeggia la bella notizia: ciò che ha fatto ha…
Lo zabaione è un classico senza tempo che le nonne ci hanno fatto amare fin…
Oggi ti faccio provare il baccalà al forno con pomodori e olive: pochi ingredienti per…
Oggi doveva essere una ciambella, ma sono nate delle brioche strepitose: prova questa ricetta di…
Malloreddus, ho cucinato questa ricetta sarda e mi ha letteralmente rapito: è il primo più…