Facciamo insieme la ricetta dei biscotti ripieni con Nutella morbidi e non secchi, ricchi di farcitura con la crema buoni per la merenda e non solo!
Hai bisogno di un’idea per fare un dolcino semplice adatto per una pausa golosa da trascorrere in compagnia dei tuoi cari o dei tuoi amici? Allora ecco la ricetta che fa per te, quella dei biscotti con la Nutella, che in realtà sembrano proprio dei pasticcini. Li puoi gustare quando vuoi, non solo a merenda in realtà, ma anche a colazione o a fine pasto.
Ma soprattutto li puoi realizzare in qualsiasi momento perché la ricetta che ti proponiamo è talmente facile che sarà un gioco da ragazzi sfornare questi biscottini deliziosi in pochi minuti. Allora, vuoi subito sapere come si preparano? Continua a leggere e trovi la ricetta con tutti gli ingredienti necessari e i vari passaggi per la preparazione.
Puoi concederti un momento di dolcezza con questi deliziosi biscotti ripieni con la Nutella, che sono realizzati con un procedimento un poco differente rispetto ai più classici biscotti con la Nutella che forse già conosci, oppure ai Nutella Biscuit che pure sono fatti di frolla e sono ripieni della nota crema spalmabile.
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…
La ricetta è quella siciliana, ma questi involtini non si preparano con la carne; sono…