Facciamo insieme la ricetta dei biscotti ripieni con Nutella morbidi e non secchi, ricchi di farcitura con la crema buoni per la merenda e non solo!
Hai bisogno di un’idea per fare un dolcino semplice adatto per una pausa golosa da trascorrere in compagnia dei tuoi cari o dei tuoi amici? Allora ecco la ricetta che fa per te, quella dei biscotti con la Nutella, che in realtà sembrano proprio dei pasticcini. Li puoi gustare quando vuoi, non solo a merenda in realtà, ma anche a colazione o a fine pasto.
Ma soprattutto li puoi realizzare in qualsiasi momento perché la ricetta che ti proponiamo è talmente facile che sarà un gioco da ragazzi sfornare questi biscottini deliziosi in pochi minuti. Allora, vuoi subito sapere come si preparano? Continua a leggere e trovi la ricetta con tutti gli ingredienti necessari e i vari passaggi per la preparazione.
Puoi concederti un momento di dolcezza con questi deliziosi biscotti ripieni con la Nutella, che sono realizzati con un procedimento un poco differente rispetto ai più classici biscotti con la Nutella che forse già conosci, oppure ai Nutella Biscuit che pure sono fatti di frolla e sono ripieni della nota crema spalmabile.
Hai mai fatto in casa il panettone alle pesche sciroppate? Segui la nostra ricetta semplicissima…
Un secondo piatto di mare squisito e molto facile da realizzare, il pesce spada alla…
Come sostituire i soliti detersivi chimici con un solo ingrediente naturale: la casa brillerà lo…
Una raccolta preziosa da tenere sempre sotto mano con le migliori 18 ricette di primi…
Padelle unte? Ecco come non averle mai più utilizzando un ingrediente che tutti gettiamo via:…
Pasta e lenticchie cremosa, in questa versione è una vera specialità: la ricetta che tutti…