Con pochi ingredienti vi sveliamo come preparare un dolce con i biscotti e le mele da proporre in tavola come dessert da fine pasto.
Questa è l’idea che vi mancava per realizzare un dolcino con i fiocchi da offrire ai bambini per la merenda o per completare il menu con un dolce al cucchiaio molto particolare.
Si tratta di una sorta di torta preparata in teglia che si compone di strati, è una ricetta furba perché veloce. Scopritela e provatela anche voi oggi stesso, sarà un successo!
Vi servono pochissimi ingredienti per portare a termine la preparazione di questo dolcetto con cui potrete usare finalmente quel pacco di biscotti secchi che giace in dispensa e che presto scadrà!
Di certo questo dolce non è la classica torta di mele della nonna ma è comunque una valida idea per portare in tavola un dessert facile e veloce ideale per concludere il menu della cena.
L’idea in più: potete sostituire le noci con una granella di nocciole oppure aggiungere qualche chicco di uvetta sultanina. E non perdetevi la nostra ricca raccolta di ricette di dolci con le mele che potete preparare e gustare insieme ai vostri cari.
Scopri la dieta post 25 dicembre per arrivare a Capodanno preparato, senza sensi di colpa…
È aperto a tutti e richiede intuito, inoltre è una esperienza che garantisce grande divertimento.…
Come ogni anno si cucina molto più del necessario: noi italiani abbiamo questa pessima abitudine!…
Le feste natalizie sono un periodo magico: luci scintillanti, momenti di condivisione con amici e…
Capita a molte persone ritrovarsi a fine pranzo con il maglione di Natale macchiato. È…
Mai buttare via il brodo che avanza, lo puoi riciclare subito, altrimenti esiste la possibilità…