Benedetta Rossi svela il suo sogno: la reazione del marito e un finale epico - Video

Benedetta Rossi racconta il suo sogno

L'amatissima cuoca della televisione, Benedetta Rossi, torna sui social con il racconto del suo sogno - buttalapasta.it (fonte foto IG @fattoincasadabenedetta)

Il volto amatissimo della televisione dedicata alla cucina ha raccontato ai followers cosa le è successo durante la notte.

A tenere in mano lo smartphone è il marito Marco, Benedetta Rossi in primo piano davanti la telecamera. “Guardate che roba, è dicembre e noi facciamo colazione all’aperto”, dice in apertura della clip l’uomo per poi lasciare la parola alla moglie che racconta il sogno fatto la notte prima. “Ho sognato che ero tornata a fare la cameriera al mio paese”, esordisce così l’amatissima cuoca della televisione.

Il luogo ovviamente si discosta da quello che è effettivamente nella realtà, come spesso accade: “Lì ci transitava un sacco di gente perché si passava per forza da quella strada, dove c’era il ristorante, e si andava a prendere una nave da crociera. Era pieno di turisti”, aggiunge dettagli facendo crescere l’aspettativa dei suoi seguaci in vista di un finale a sorpresa.

Il sogno assurdo di Benedetta Rossi: “Faccio le valigie e vado via”

Benedetta Rossi in versione inedita davanti alle telecamere per i suoi follower, a riprenderla il marito Marco, anche lui incredulo per il racconto che sta ascoltando. Il sogno svelato sui social dal volto di Fatto in casa per voi è di quelli da far salire i brividi lungo la schiena. “A un certo punto cominciano a riconoscermi, vedendomi lavorare ai tavoli. Mi chiedevano la foto”, poi il plot twist degno delle migliori serie tv.

Benedetta Rossi racconta il suo sogno

Benedetta Rossi e il marito Marco protagonisti di una scenetta tutta da ridere postata sui social – buttalapasta.it (fonte foto IG @fattoincasadabenedetta)

C’era un solo problema: come scattavano si vedeva il mio corpo ma non si vedeva la testa. Allora chiedo: ‘Ma forse è un filtro del cellulare?e mi sento rispondere di no, che non c’è nessun filtro”, prosegue e poi conclude la narrazione.

Non si riusciva a fare la foto perché non le si vedeva la faccia – continua la Rossi – alla fine decide di fare le valigie e andare via. Il borsone che avevo preparato però si apre davanti a tutti. Dopo ciò la nostra Benedetta si è risvegliata con la reazione sconcertata del marito è da incorniciare.

Il video ovviamente è stato molto apprezzato dai fan, che hanno trattenuto a stento le risate per la bizzarra scenetta tra i due. Marco starà ancora cercando di mettere assieme i pezzi di una trama che non ha né capo né coda ma che forse cela un significato nascosto, al pubblico il compito di risolvere l’enigma.

Parole di Leonardo Pasquali

Potrebbe interessarti