Benedetta Rossi, la tappa con Marco che ha fatto emozionare milioni di fan: 'Simbolo d'amore vero''

Marco e Bendetta viaggio america tappe

Benedetta e Marco in viaggio per l'America (buttalapasta.it) Fonte Foto IG @fattoincasadabenedetta

Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili sono partiti per un romantico e nostalgico viaggio in America: la tappa che ha emozionato tutti.

Dopo un anno di lavoro, Benedetta e Marco si sono concessi una vacanza on the road negli Stati Uniti, la coppia ha deciso di strutturare il tour in un modo decisamente particolare.

I due hanno deciso di portare con loro i follower, rimasti estremamente colpiti dalle doti comunicative di Marco che negli ultimi anni è una presenza sempre più costante davanti la telecamera. Gentili, infatti, nelle storie Instagram sul profilo ufficiale di Bendetta (ora in evidenza) ha spiegato tappa, dopo tappa, il loro itinerario da sogno.

Dai rodei alle valli, passando per i parchi nazionali e le cittadine a tema far west, una vera chicca a stelle strisce, i 5 milioni di follower dell’imprenditrice hanno potuto viaggiare insieme a loro.

Benedetta Rossi, la tappa più romantica

Marco Gentili e Benedetta Rossi hanno studiato il loro itinerario basandosi su uno dei road movie più coinvolgenti ed emozionanti della storia del cinema: Una storia vera di David Lynch, uscito nelle sale nel 1999.

Viaggio america benedetta rossi

Tappa dopo tappa hanno attraversato il Midwest (buttalapasta.it) Fonte Foto IG @fattoincasadabenedetta

Il film parla della storia di Alvin Straight, deciso a fare visita al fratello dopo aver appreso della sua salute cagionevole. I due non hanno mai avuto un bel rapporto, tuttavia Alvin decide di intraprendere un viaggio dall’Iowa al Wisconsin per incontrarlo almeno un’ultima volta. Da anni senza patente, Alvin parte in sella al suo tosaerba con rimorchio.

Ovviamente Benedetta Rossi e suo marito hanno scelto per il loro road trip un mezzo estremamente più confortevole, tuttavia hanno attraversato le meraviglie del Midwest americano. Nel corso di questo viaggio, oltre a notare la loro incredibile alchimia di coppia, i fan hanno scoperto un altro aspetto della loro personalità.

Come dimostrato anche solo dalla scelta del viaggio, i due sono grandi appassionati di cinema. Tanto che in una delle tappe, hanno raggiunto uno dei luoghi più romantici d’America, simbolo dell’amore eterno: il Roseman Bridge. Gli appassionati di cinema avranno già capito, si tratta infatti di uno dei luoghi cult mostrati nel film I ponti di Madison Country con Maryl Street e Clint Eastwood.

Bendetta marito marco viaggio america

Affiatati ed emozionati sono arrivati fino a Chicago (buttalapasta.it)  Fonte Foto IG @fattoincasadabenedetta

Il ponte è proprio il principale luogo di incontro di Francesca e Robert, qui i due vivono tutte le tappe del loro amore. Si tratta di un film estremamente emozionante e romantico, e portare la persona amata proprio sul quel ponto è simbolo di un sentimento molto grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)


Bendetta e Marco hanno poi strappato un sorriso ai fan quando, come due adolescenti al primo amore, hanno deciso di incidere i loro nomi sul ponte, un’usanza molto diffusa tra chi visita il magico ponte.

Potrebbe interessarti