Benedetta+Rossi%2C+dura+accusa+dal+marito+Marco+Gentili%3A+spunta+un+sacchetto+incriminato
buttalapastait
/articolo/benedetta-rossi-dura-accusa-dal-marito-marco-gentili-spunta-un-sacchetto-incriminato/186287/amp/
Fatti di Cucina

Benedetta Rossi, dura accusa dal marito Marco Gentili: spunta un sacchetto incriminato

Questa volta fra Marco Gentili e sua moglie Benedetta Rossi non sembra esser andato qualcosa nel verso giusto. La food blogger è apparsa parecchio indispettita.

Siamo soliti vederla con un sorriso splendente in ogni occasione in cui si trova difronte alle telecamere, ma questa volta sembra proprio che qualcosa sia andato storto. Infatti, Benedetta Rossi ha condiviso un video in rete in cui si lamenta di un comportamento del marito, Marco Gentili, il quale l’ha accusata di un qualcosa che proprio non si sarebbe mai aspettata.

Le parole della donna lasciano pensare a tutto, tranne che a una impossibile propensione di lei stessa verso il disordine. Eppure, l’accusa versa proprio su una dimenticanza che ha fatto in casa e riguarda un sacchetto, dimenticato sul tavolo e il quale ha provocato questa disputa. Di solito, i due si scambiano varie scaramucce e, normalmente, tornano poi sui loro passi e riescono a riacciuffare la solita sintonia.

Questa volta, però, la food blogger marchigiana sembra esser proprio indispettita e c’è il video a testimoniare tutto il suo dissenso in merito a ciò che il marito le ha contestato. “Disordinata a me? Meglio che non parlo”, ha affermato Benedetta Rossi in una registrazione che è divenuta immediatamente virale su Youtube.

Il sacchetto incriminato: Benedetta non ci sta

Benedetta Rossi, presa dalle varie faccende quotidiane, ha dimenticato un sacchetto pieno di lupini tritati in casa, ma questa dimenticanza sembra proprio non esser andata giù al marito, il fondatore della Maui Media Marco Gentili. L’uomo, nella sua regolare attività, si occupa degli aspetti promozionali e pubblicitari della moglie, ma questa volta sembra averle remato contro, anche se in realtà non è così.

Benedetta Rossi non le manda a dire al marito (Youtube – @notiziecom1139) – Buttalapasta.it

Fra i due c’è una profonda sintonia e i loro follower amano le continue scaramucce che si fanno quasi quotidianamente. Di solito, riescono a tirare su dei siparietti esilaranti e molto simpatici, di cui anche l’ultimo non sembra affatto essere da meno. “Ho preso il sacchetto di lupini e ho iniziato a concimarci tutte le piante di casa, anche quelle del vicinato”, ha affermato ironicamente Benedetta.

“Volevo prima togliere le erbacce e ho dimenticato il sacchetto sul tavolo, poi col vento si è rovesciato e sono caduti un po’ di lupini sul tavolo”, ha poi proseguito nella sua giustificazione la donna. “Ma se vengono gli animali?”, sembra avergli detto Marco Gentili, ma la risposta della food blogger non si è fatta attendere: “Ma quali animali dovrebbero venire?”.

Una situazione simpatica, ma che lascia intendere quanto la vita in convivenza possa portare a certe dinamiche. L’affetto per il marito, però, è più forte di tutto e, sicuramente, i due torneranno a far pace come sono soliti fare.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Se vuoi perdere peso, non comprare assolutamente questi cibi al supermercato: l’allarme dell’esperta

Sono tante le persone che desiderato perdere peso. Questi prodotti del supermercato, tuttavia, rallentano tale…

2 ore ago

Pollo, come si lega per una cottura uniforme: i cuochi esperti fanno così

Come legare il pollo per avere una cottura uniforme: i due metodi utilizzati dai cuochi,…

3 ore ago

Tonno in scatola, il più buono lo trovi in un discount: la marca

Stando ad un’indagine condotta da Altroconsumo, è possibile acquistare il miglior tonno in scatola in…

3 ore ago

Metti un po’ di sale sulla spugna per i piatti: dimenticherai il detersivo tradizionale, una vera scoperta

Dici addio al classico detersivo per piatti: con un po' di sale sulla spugna per…

4 ore ago

La birra più economica del mondo si vende in Italia: Gambero Rosso svela dove si produce ed é buonissima

Gambero Rosso ha rivelato che la birra più economica del mondo si vende in Italia.…

4 ore ago

Cucina il bonroll Aia in questo modo e diventerà il tuo piatto salva cena preferito

Idee e consigli su come insaporire il bonroll aia per una cena ancora più deliziosa!…

5 ore ago