Benedetta+Parodi+succede+dopo+anni+nel+mondo+della+cucina%3A+la+svolta+inaspettata+nella+sua+carriera
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-succede-dopo-anni-nel-mondo-della-cucina-la-svolta-inaspettata-nella-sua-carriera/205943/amp/
Fatti di Cucina

Benedetta Parodi succede dopo anni nel mondo della cucina: la svolta inaspettata nella sua carriera

Benedetta Parodi annuncia l’incredibile traguardo: dopo anni di carriera, è pronta a condividere un successo professionale molto importante.

La nuova edizione di Bake Off Italia è un vero successo. La prima puntata ha visto la selezione dei cuochi che si sfideranno per raggiungere il podio del programma. Per la prima volta infatti il pubblico ha potuto assistere alla formazione della squadra. Ventidue aspiranti pasticceri hanno superato la prima fase e venerdì in prima serata combatteranno fino all’ultimo impasto per potersi guadagnare il primo grembiule blu della nuova stagione.

Damiano Carrara, Tommaso Foglia, Ernest Knam giudicheranno le prime prove, mentre Iginio Massari raggiungerà gli studi televisivi di Real Time come ospite fisso per controllare le abilità tecniche dei concorrenti. La presenza di Carrara ha inoltre zittito definitivamente il rumoroso vespaio che si era scatenato in seguito alla discussione avvenuta durante Pechino Express con Fabio Caressa, marito di Benedetta Parodi.

Si è vociferato durante la stagione estiva che il pasticcere avesse intenzione di lasciare il programma. Illazioni che non si sono tuttavia concretizzate nei fatti. Nel frattempo, la padrona di casa ha raggiunto un altro importante traguardo.

Benedetta Parodi condivide la sua soddisfazione: un nuovo progetto all’orizzonte

Nell’anno corrente, oltre a tornare negli studi di Bake Off Italia, Benedetta Parodi ha raggiunto un importante traguardo: ha festeggiato il 25esimo anniversario di matrimonio con Fabio Caressa. La cuoca si è presentata indossando lo stesso abito da sposa sfoggiato in occasione delle nozze, una piccola soddisfazione personale che la padrona di casa di Real Time ha voluto condividere con i suoi followers. Considerando il giubilo conseguente alla pubblicazione degli scatti e al coinvolgimento manifestato dai seguaci riguardo la sua unione con il cronista sportivo, la coppia ha partorito un’idea.

Nuovo progetto di coppia per Benedetta Parodi e Fabio Caressa – credit: Instagram @ziabene – buttalapasta.it

A partire da martedì 24 settembre, sarà disponibile in tutte le librerie il primo libro biografico scritto da Benedetta Parodi (e non solo). Ebbene, non si tratta di un’opera indipendente della conduttrice, bensì di un racconto “a 4 mani”. I coniugi hanno pensato di raccontare i 25 anni trascorsi insieme, l’investimento sulle reciproche carriere e la costruzione della loro splendida famiglia. “Ecco la bella notizia che volevamo condividere con voi” – si legge sul profilo Instagram ufficiale di Benedetta Parodi.

Il libro si intitola “Calcio e Pepe” ed è possibile acquistarlo in preorder presso gli store digitali. “Dopo averci pensato tanto, abbiamo deciso di scrivere una storia” – spiega la conduttrice, abbracciando affettuosamente il marito. “È una storia di resistenza” – ironizza Caressa, mentre Benedetta Parodi spiega che al suo interno sarà possibile trovare aneddoti divertenti e buffi riguardanti gli anni condivisi. Un progetto inusuale rispetto ai precedenti che forse contiene ciò che di più importante entrambi hanno realizzato.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Torte salate per Pasqua, ricette facili da fare anche in anticipo con cui comporre un menu che farà leccare i baffi a grandi e bambini

Ecco una selezione di torte salate per Pasqua tradizionali e innovative, tutte caratterizzate da una…

29 minuti ago

Pazza idea di fare…l’abbacchio con le patate! Ma con questa ricetta viene veloce veloce: ti consiglio di salvarla sul cellulare

Per Pasqua quest'anno l'abbacchio con le patate lo facciamo facile e veloce: se pensavi già…

1 ora ago

Non solo noci: con le mandorle ci fai un piatto di pasta che sembra opera di uno chef

Se usi le mandorle per il pranzo puoi preparare un piatto di pasta che sembra…

2 ore ago

Non ci credi se ti dico che puoi preparare questo dolcetto in 10 minuti eppure è proprio così, la golosità da provare subito

Vogliamo stupirvi con un dolcetto facile e veloce da preparare in pochi minuti, questa è…

2 ore ago

Non il solito pane, ma questa treccia salata sofficissima: domenica spiazzo pure la suocera

A Pasqua non portare a tavola il solito pane, ma questa treccia salata sofficissima: ne…

3 ore ago

Così risolvo il pranzo di Pasqua, ma basta con lasagne e ragù: questo spaghettino di Bruno Barbieri mi farà fare un figurone

Spaghettino veloce e gustoso di Bruno Barbieri: l'ideale per il pranzo di Pasqua al posto…

4 ore ago