Benedetta+Parodi+spopola+con+le+sue+ricette+ma+come+si+mantiene+in+forma%3F+Una+foto+svela+la+verit%C3%A0
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-spopola-con-le-sue-ricette-ma-come-si-mantiene-in-forma-una-foto-svela-la-verita/189183/amp/
Cucina in TV

Benedetta Parodi spopola con le sue ricette ma come si mantiene in forma? Una foto svela la verità

Benedetta Parodi prepara ogni giorno tante ricette gustose sul suo profilo Instagram, ma ha svelato anche come si tiene in forma.

Benedetta Parodi è conosciuta al pubblico soprattutto per la conduzione del programma Bake Off – Dolci in forno che va in onda su Real Time. In molti la conoscono anche perché sul suo profilo Instagram @ziabene, che conta più di 1 milioni di follower, condivide ricette gustose e facili da replicare in casa.

Non mancano poi immagini e video della sua vita quotidiana, ad esempio insieme alle figlie, Matilde ed Eleonora, e a suo marito Fabio Caressa. Ma è soprattutto tramite le stories che Benedetta fa scoprire ai suoi follower come si mantiene in forma: infatti, nonostante sia un’ottima cuoca, la Parodi mantiene un fisico sempre snello e in forma grazie agli allenamenti che fa regolarmente. Di recente, con una foto postata su Instagram, ha svelato la verità sul suo aspetto perfetto.

Come si mantiene in forma Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è una conduttrice molto apprezzata che, soprattutto in Bake Off – Dolci in forno, il pubblico può apprezzare con outfit molto disparati: abiti corti, vestiti lunghi, tailleur, pantaloni larghi… Con ognuno di questi look, la conduttrice mostra eleganza e sicurezza, anche grazie ad un fisico statuario che ha ricevuto in parte da madre natura e in parte grazie ad una routine di allenamenti che segue.

La foto che svela come si mantiene in forma Benedetta Parodi (Instagram @ziabene) – buttalapasta.it

La Parodi, infatti, anche se è un’ottima cuoca e ogni giorno dispensa consigli su come preparare delle buonissime ricette, sa anche come tenersi in forma. Di recente ha postato una stories che svela la verità. Capelli tirati in alto in una coda un po’ scomposta, canotta fosforescente, pantaloncini: la conduttrice si mostra così in un selfie fatto davanti allo specchio di quella che sembra una palestra.

Nello sfondo c’è un attrezzo, probabilmente uno step. Forse la conduttrice è appena scesa proprio da quell’attrezzo oppure ha eseguito una serie di esercizi a corpo libero. Quel che è certo, è che ha appena terminato di allenarsi ed è sorridente. Per molti, infatti, l’esercizio fisico non è sacrificio ma un’abitudine sana che risveglia anche il buon umore.

La Parodi scrive nella stories “Foto tipica del lunedì” e questo fa intendere che probabilmente ogni lunedì è dedicato all’attività fisica e all’allenamento, quello che le permette di mantenersi sempre bella e in forma come la conosciamo. Dunque il fisico scolpito della bella e sorridente conduttrice è anche frutto del duro lavoro in palestra e di una cucina sana e variegata come quella che propone ogni giorno con le sue ricette.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Hai macchiato il maglione a Natale? Non strofinare mai e fai così: te lo salvo in 1 minuto

Capita a molte persone ritrovarsi a fine pranzo con il maglione di Natale macchiato. È…

28 secondi ago

Ti é avanzato il brodo a Natale? Il trucco per conservarlo in freezer senza rovinarne il gusto e la consistenza

Mai buttare via il brodo che avanza, lo puoi riciclare subito, altrimenti esiste la possibilità…

1 ora ago

Ho trasformato il classico pandoro in un dessert sopraffino con un solo ingrediente che avevo in dispensa

Ecco l'idea per creare in pochi minuti un dolcetto facile e veloce usando pochi ingredienti…

1 ora ago

Nemmeno lo sapevo, ma da quando uso così la busta di plastica del pandoro ho risolto metà dei problemi

Busta di plastica del pandoro: da quando la uso così mi ha risolto un sacco…

2 ore ago

Le lenticchie questo Capodanno le cucino così e fanno impazzire anche i bambini: basta con la solita ricetta

Per Capodanno provate una ricetta diversa dal solito per far gustare ai vostri ospiti le…

3 ore ago

Ho invitato gli amici a pranzo e ho voluto strafare cucinando un primo di mare super appetitoso, raffinatezza pronta in pochi minuti

Scoprite la nostra ricetta del giorno, in poco tempo riuscirete a portare in tavola un…

3 ore ago