Benedetta+Parodi+preoccupatissima%3A+la+figlia+finisce+nei+guai
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-preoccupatissima-la-figlia-finisce-nei-guai/223390/amp/
Cucina in TV

Benedetta Parodi preoccupatissima: la figlia finisce nei guai

Brutto colpo al cuore per la bella Benedetta Parodi: una delle due figlie è finita nei guai e la presentatrice, questa mattina, era davvero preoccupata.

Succede in tutte le famiglie, anche nelle migliori: i figli danno tante gioie ma anche tante preoccupazioni a volte. E questa volta è toccato alla bella presentatrice Benedetta Parodi che ha confidato le sue ansie durante il “buongiorno” che dà ai followers ogni mattina sul suo profilo Instagram.

Benedetta Parodi e il marito, il cronista sportivo Fabio Caressa, come tutti ben sapranno hanno 3 figli: Matilde, Eleonora e Diego. Le due ragazze hanno ormai più di 20 anni e frequentano l’Università mentre Diego va ancora alle scuole superiori e Benedetta, infatti, lo accompagna a scuola in auto ogni mattina.

La bella presentatrice di Bake Off, solitamente molto sorridente e positiva, questa mattina era, invece, parecchio preoccupata e le preoccupazioni riguardavano una delle due figlie, Matilde per la precisione, la maggiore. La ragazza è una grande appassionata di musica e, infatti, Benedetta e il marito vanno spesso a sentirla cantare in diversi locali in giro per Milano. Che cosa avrà combinato?

Benedetta Parodi in ansia per la figlia Matilde: ecco che cosa è successo

Siamo abituati a bere il caffè in compagnia della bellissima Benedetta Parodi che ogni mattina, intorno alle 8, ci mette allegria raccontandoci i suoi piani per la giornata e svelandoci anche qualche ricetta in anteprima. Questa mattina, però, la presentatrice era un po’ agitata per qualcosa che riguardava la figlia Matilde.

Benedetta Parodi in ansia per la figlia Matilde: ecco che cosa è successo -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

Benedetta, come spiegato nel paragrafo precedente, ha due figlie femmine: Matilde ed Eleonora. Le ragazze sono entrambe bellissime e sono molto unite tra loro ma sono completamente diverse sia fisicamente che caratterialmente. Eleonora è bionda e ama cucinare, Matilde è mora e adora cantare.

Benedetta stessa, fin da quando erano piccole, ha sempre sottolineato il fatto che, pur essendo molto diverse, le due sorelle non sanno stare l’una senza l’altra anche perché hanno appena 1 anno di differenza: quasi due gemelle insomma. Infatti appaiono spesso sui social insieme.

Questa mattina Benedetta, mentre beveva il caffè, ha spiegato di aver già fatto la sua “buona azione quotidiana” in quanto, oltre ad aver accompagnato Diego, il figlio più piccolo, a scuola, ha anche salvato Matilde. Ma da che cosa mai l’avrà salvata? Da un carro attrezzi! La presentatrice di Bake Off ha precisato che nella strada sotto casa sua stanno facendo dei lavori e da giorni avevano chiesto a tutti i residenti di non posteggiare lì le auto questa mattina.

Mentre Benedetta tornava a casa dopo aver portato Diego a scuola si è accorta che lì in zona c’era un’unica auto posteggiata: proprio quella di Matilde. Se non fosse intervenuta subito lei per spostarla, l’avrebbero fatta rimuovere da un carro attrezzi. In tutto questo la bella Matilde ancora dormiva placidamente ma Benedetta era sicura che, una volta svegliata, non trovando la sua auto al solito posto si sarebbe arrabbiata con la madre che gliel’ ha spostata…I figli sono così: tante gioie ma anche qualche preoccupazione!

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Oggi mi tocca cucinare, per fortuna ho la ricetta degli spaghetti al burro di Antonella Clerici: con 2 ingredienti in più diventano speciali

Spaghetti al burro, se ci aggiungi questi 2 ingredienti diventano speciali come quelli di Antonella…

51 minuti ago

Ho inappetenza ed altri sintomi, il nutrizionista mi ha detto perché

C'è una spiegazione che richiede subito un intervento apposito quando compaiono questo ed altri segnali…

2 ore ago

Sono a dieta e questa è l’unica pizza che posso mangiare, il dietologo è stato chiaro basta con gli sgarri!

Questa pizza la posso mangiare senza troppi rimorsi, posso concedermi sgarri, il mio segreto sta…

3 ore ago

Ho visto in tv le crocchette di riso de Le ricette del convento: le ho provate e sono venute una favola prelibata

Con le crocchette di riso de Le ricette del convento metti in tavola un'autentica bontà…

4 ore ago

E basta con i soliti primi: quest’anno a Pasqua ci metto 20 minuti per cucinare un piatto che sorprende anche mia suocera

Ebbene sì, Pasqua è alle porte, ma basta con i soliti primi: stavolta in 20…

5 ore ago

Delicatissimo dessert per la cena, se vuoi fare colpo sugli ospiti senza sforzo devi provare a farlo perché è di una facilità estrema

Per completare al meglio il menu di oggi noi vi suggeriamo un dolcetto facile e…

5 ore ago