In diretta è accaduto di tutto: neve in studio, ospiti meravigliati e Benedetta Parodi incredula: nessuno potrà mai dimenticarselo!
Benedetta Parodi è sinonimo in realtà di diversi sinonimi a loro volta: madre, presentatrice, moglie, donna in carriera, ottima cuoca, scrittrice e produttrice, insomma, impossibile descriverla in poche e semplici parole perché non basterebbero. Ne è passato di tempo dagli albori della sua carriera come stagista in una redazione giornalistica, in cui conobbe chi poi sarebbe diventato il grande amore della sua vita, eppure lei non ha mai tradito la fiducia dei tanti fan che nel corso degli anni l’hanno amata sin da subito.
Brillante, intelligente, bella e in grado di coinvolgere tutti. Abbiamo avuto esempio di queste preziose caratteristiche già nella sua rubrica culinaria Cotto&Mangiato, per poi passare a La7 con I menù di Benedetta, programma che certamente l’ha fatta conoscere ampiamente al pubblico di casa. Proprio qui non mancavano le sfide, le risate, i tanti ospiti che di volta in volta cucinavano insieme a lei. E nessuno potrà dimenticarsi la nevicata in diretta proprio all’interno degli studios di La7. Successe di tutto!
Ci riferiamo in particolare a un dolcissimo ricordo risalente circa al 2012, anno in cui la nostra Benedetta Parodi lanciò il suo I menù di Benedetta. In questo programma non mancavano le idee, le sfiziosità, gli ospiti più disparati che insieme a lei davano vita ai piatti più iconici di tutta la cucina tradizionale italiana. Come dimenticare ad esempio l’ospitata di Teresa Mannino? Tra l’altro molto amica della stessa Parodi.
Persino il marito Fabio Caressa è stato diverse volte ospitato in qualità di cuoco al suo fianco e proprio in questa occasione, in diretta accadde qualcosa di straordinario che Benedetta conserva ancora ad oggi nei suoi ricordi e che, qualche giorno fa su Instagram, ha voluto condividere con i suoi tanti followers. In una puntata speciale dedicata al pranzo di Natale, in cui la cuoca ha dato diverse idee sui piatti più iconici ma anche moderni, ad un certo punto i suoi figli Eleonora, Matilde e Diego, ospiti speciali insieme a Fabio, sono stati improvvisamente attirati da degli strani rumorini provenire dalla stanza accanto a quella dello studio.
Per l’occasione gli autori hanno letteralmente fatto nevicare all’interno dello studio di riprese e i figli di Benedetta, in questo video ancora molto piccoli, non hanno saputo trattenere l’emozione di chi, a quella splendida visione, non avrebbe potuto far altro se non saltare per la felicità. E con un dolcissimo sottofondo di Michael Bublè/Let it Snow, la famiglia Caressa ha augurato a tutti un Buon Natale. Tantissimi i commenti dei migliori food influencers come Stefano Cavada e Giovanni Castaldi, che hanno voluto ricordare quanto il programma piacesse proprio per la sua naturalezza e freschezza.
Che dire, la nostra beniamina ancora una volta si conferma essere preziosa a tutti i fan che ricordano con estremo piacere un periodo passato fatto di gioia e serenità come quello delle feste natalizie. E inoltre ha reso speciale un momento in diretta condiviso in famiglia. Cosa si può volere di più?
Conoscete il metodo delle 3F? L'esperta parla della possibilità di allungare la nostra vita grazie…
Questi piatti di Natale puoi cuocerli direttamente in friggitrice ad aria risparmiando tempo e soldi…
Sei proprio sicura di risparmiare quando fai la spesa nei negozi Esselunga? In realtà c'è…
Se volete stupire i vostri ospiti a Natale seguite questa ricetta dell'astice alla catalana, è…
Fare la lavatrice è uno di quei compiti ai quali non si può sottrarsi: occhio…
A Natale c'è sempre una montagna di piatti sporchi da lavare, ma grazie a questo…