Di Samanta Airoldi | 25 Gennaio 2025
Guai per la bella Benedetta Parodi, amatissima giornalista e presentatrice di famosi programmi di cucina e sempre molto attiva sui social. “Zia Bene” questa volta l’ha combinata proprio grossa e non sono mancati attimi di tensione.
Abbiamo imparato ad amare la sua serietà e professionalità tanti anni fa quando era ancora un timida giornalista agli albori che presentava il telegiornale su Italia Uno. Abbiamo continuato a seguirla e a seguire la sua trasformazione, il suo passaggio dalla cronaca nera all’allegria dei fornelli.
Benedetta Parodi oggi è una delle presentatrici televisive più amate e dopo aver condotto dei programmi tutti suoi su La7, ora, da anni, è al timone di Bake Off Italia con i tre giudici Ernst Knamm, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Benedetta è una presenza sempre elegante e rassicurante e porge sempre una mano ai concorrenti messi sotto pressione dai tra maestri pasticceri a cui, da quest’anno, si è aggiunto anche Iginio Massari.
Alessandrina di nascita, Benedetta Parodi, da oltre 20 anni vive a Milano con il marito, il cronista sportivo Fabio Caressa e i tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. La nota conduttrice televisiva è sempre molto attiva su Instagram dove le piace mantenere un filo diretto con i suoi followers.
Infatti “Zia Bene” – come ama farsi chiamare – durante le sue dirette e nelle storie che pubblica non parla sempre e solo di ricette ma si confronta con i suoi fans anche su altri argomenti tra cui, ad esempio, i libri da leggere. Nelle ultime ore ha confessato di essersi cacciata in un bel guaio: e non si tratta di un arrosto bruciato…
Benedetta Parodi, attimi di tensione per la presentatrice di Bake Off: ecco cosa le è successo
Sono stati minuti di tensione per la bella Benedetta Parodi la quale ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram questa assurda situazione in cui si è trovata mentre era in giro per Milano. Tutti si sono allarmati per la conduttrice televisiva. Vediamo nello specifico che cosa è successo.
Benedetta Parodi piace tanto perché, in fondo, è “una di noi”. Anche se è famosa, scrive libri che vengono venduti a migliaia di copie e conduce trasmissioni di successo, quando non è sotto i riflettori, Benedetta è una donna-moglie-mamma che accompagna i figli a scuola, va in palestra, cucina e va a fare la spesa: fa un po’ la vita che facciamo noi tutte insomma.
Nelle scorse ore, in vista della cena, era scesa con l’auto per andare a comprare un po’ di carne dal macellaio di fiducia. Ma all’uscita della macelleria un’amarissima sorpresa attendeva la presentatrice che si è spaventata moltissimo: la sua auto era scomparsa. Siccome Milano, negli ultimi tempi, non è esattamente una città sicurissima, Benedetta ha subito temuto il peggio e cioè che l’automobile le fosse stata rubata mentre si trovava dentro il negozio del macellaio. La realtà però era ben altra.
Benedetta Parodi non trova la sua auto: quello che è successo è davvero incredibile
Benedetta Parodi, come la maggior parte delle persone, non ha un maggiordomo né un cuoco che va a fare la spesa al posto suo ma si reca lei direttamente dal fruttivendolo o al supermercato o dal macellaio o dovunque debba andare a comprare. Nelle ultime ore dopo essersi recata in macelleria, la presentatrice non trovava più la sua macchina e temeva che le fosse stata portata via.
La verità però era un’altra e lei stessa ha raccontato tutto su Instagram: “Sono veramente un’idiota, sono uscita per comprare una cosa dal macellaio, sono uscita dalla macelleria e ora è un’ora che cammino per cercare la mia macchina…”. La presentatrice di Bake Off era disperata e dopo aver camminato su e giù lungo la strada pensava che l’auto fosse stata o rubata o portata via da un carro attrezzi.
Ma poi è successo l’inimmaginabile: “Avevo preso la macchina delle ragazze, non avevo la mia macchina ed è per quello che non la trovavo. Sono veramente un’idiota! Questa ve la volevo raccontare perché sto ancora ridendo”. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene e Benedetta è una vera sbadata a conferma che è proprio una di noi!
Parole di Samanta Airoldi
Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.