Benedetta+Parodi%2C+luned%C3%AC+tragico+per+la+presentatrice%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+stato+davvero+traumatico%26%238221%3B
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-lunedi-tragico-per-la-presentatrice-e-stato-davvero-traumatico/218445/amp/
Cucina in TV

Benedetta Parodi, lunedì tragico per la presentatrice: “E’ stato davvero traumatico”

La settimana è iniziata in modo davvero tragico per Benedetta Parodi, rinomata giornalista e conduttrice televisiva. La presentatrice di Bake Off Italia ha raccontato tutto su Instagram: “E’ stato davvero traumatico”.

Tutti conosciamo bene Benedetta Parodi: professionale ma anche molto simpatica, estroversa e sempre con il sorriso sulle labbra. Ecco perché sentirle definire addirittura “traumatico” questo inizio settimana ha subito fatto preoccupare i numerosi followers che la seguono sui social.

Benedetta Parodi, pur essendo un personaggio famoso, ama avere sempre un filo diretto con i suoi fans e, infatti, ogni mattina fa una storia su Instagram in cui, mentre beve la sua bella tazza di caffè, racconta cosa è accaduto durante il weekend o quali sono i suoi programmi per la giornata.

Benedetta, insomma, si comporta un po’ come una cara amica che ci dà il buongiorno e si ferma a fare due chiacchiere con noi prima di iniziare la giornata lavorativa e costellata di impegni: è una di noi insomma! Del resto non dimentichiamo che è una donna che lavora e che ha tre figli: dunque le sue giornate sono sempre parecchio piene di impegni e commissioni da sbrigare.

Solitamente Benedetta Parodi è sempre positiva, ottimista e sorridente: mai una lamentela, mai una parola negativa o che sfiori il pessimismo. Ma questa mattina non si è trattenuta e ha rivelato a tutti i suoi followers cosa le era accaduto qualche minuto prima mentre stava portando il suo cagnolino a fare una passeggiata.

Benedetta Parodi: un lunedì da dimenticare!

Benedetta Parodi, come ogni giorno, anche questa mattina ha speso qualche minuto per bere una tazza di caffè “insieme” a noi sui social e ha raccontato ai suoi numerosi followers la sventura che le era capitata poco prima mentre stava portando il cagnolino a fare la passeggiata mattutina. I fans si sono subito preoccupati.

Benedetta Parodi: un lunedì da dimenticare! -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

“E’ stato un inizio settimana davvero traumatico…“- queste le parole con cui Benedetta Parodi ci ha dato il buongiorno questa mattina su Instagram. Parole che hanno scosso parecchio i followers dell’amata presentatrice di Bake Off Italia i quali si sono subito preoccupati. Che cosa mai sarà successo alla nostra cara Benedetta?

Benedetta Parodi, insieme al marito Fabio Caressa e ai tre figli Matilde, Eleonora e Diego vive a Milano dove da qualche giorno piove. Pioggia o no, però, Benedetta, avendo un cagnolino – Snoopy – come ogni mattina è dovuta uscire per far fare la passeggiata e i bisogni all’animaletto. Ed è proprio qui che è successo qualcosa di traumatico: una brutta sorpresa per la presentatrice.

Benedetta Parodi, fans in ansia: ecco cosa le è accaduto questa mattina

Benedetta Parodi, questa mattina, durante la solita storia su Instagram in cui ha dato il buongiorno ai followers, ha svelato di aver avuto un piccolo incidente davvero traumatico. Per fortuna tutto poi si è risolto per il meglio seppur con qualche piccola conseguenza che avrebbe preferito evitare.

Benedetta Parodi, fans in ansia: ecco cosa le è accaduto questa mattina -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it

Come spiegato nel paragrafo precedente, da qualche giorno a Milano – dove abita Benedetta Parodi con la sua famiglia – piove e questa mattina la pioggia è stata più abbondante del solito ma forse la conduttrice non se ne era accorta e così è uscita con il cagnolino Snoopy senza ombrello e con scarpe decisamente poco consone.

Oggi grande errore, sono uscita di casa sottovalutando il meteo, sono uscita con gli Hug che ora sono zuppi di acqua e con Snoopy senza nemmeno un impermeabilino. Senza ombrello tra l’altro. Ora siamo fradici. Insomma è stato un inizio settimana davvero traumatico”. Niente di preoccupante, quindi, anche se tutti i fans, in un primo momento, si erano preoccupati eccome.

La bella conduttrice televisiva ha proseguito spiegando che doveva correre a fare una prova costume per un nuovo programma di cui, però, non può ancora svelare nulla e che sperava di riuscire ad entrare nei costumi che, essendo taglie da showroom, sarebbero stati molto piccoli. Noi siamo sicuri che con il suo fisico perfetto e super in forma Benedetta Parodi non avrà fatto alcuna fatica ad entrare negli abiti.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Alimenti per combattere la nausea in gravidanza, che cosa ti aiuterà a ridurre i malesseri

Quali consigli seguire da parte degli specialisti preposti per contrastare la nausea in gravidanza, che…

4 ore ago

Lasagna con zucchine, la prepari con il sugo e sarà ancora più buona

Come preparare la ricetta delle lasagne rosse con le zucchine, perfetta per la stagione primaverile…

4 ore ago

A furia di lavare i piatti ho tutte le unghie che si spezzano: non credevo ma ho risolto guardando in dispensa

Anche tu hai le unghie che si spezzano? Il rimedio non è lontano da te:…

5 ore ago

Con un po’ di ricotta e fragole, ti servo un dessert a 5 stelle e il bello é che ho finito pure la colomba avanzata

Grazie alla fantasia abbiamo inventato un nuovo dessert, un po' di ricotta e le fragole…

6 ore ago

La torta slava provala così, non la lascerai più: 3 strati di paradiso, non basta una fetta

Ho provato la torta slava e adesso non posso più farne a meno: è golosissima!…

7 ore ago

Al posto del panino uso queste focaccine: le riempio come voglio e consumo tutti gli avanzi

Se il classico panino ti è venuto a noia ma hai da consumare un bel…

8 ore ago