Benedetta+Parodi+in+vacanza+in+Sardegna+non+rinuncia+alle+tagliatelle+fresche%2C+ma+non+le+fa+lei%3A+ecco+chi+c%26%238217%3B%C3%A9+ai+fornelli+nella+sua+maestosa+cucina
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-in-vacanza-in-sardegna-non-rinuncia-alle-tagliatelle-fresche-ma-non-le-fa-lei-ecco-chi-ce-ai-fornelli-nella-sua-maestosa-cucina/202920/amp/
Altre Notizie

Benedetta Parodi in vacanza in Sardegna non rinuncia alle tagliatelle fresche, ma non le fa lei: ecco chi c’é ai fornelli nella sua maestosa cucina

Benedetta Parodi si affida a “mani sapienti” e si prepara a gustare in Sardegna un buonissimo piatto di tagliatelle, a chi ha lasciato le “redini” della cucina?

 

Benedetta Parodi, continua a godersi le vacanze e a fare da sfondo ci pensa la meravigliosa Sardegna. In questi giorni di mare e relax non può certo mancare il buonissimo cibo, ma questa volta, a grande sorpresa, dietro i fornelli non c’è lei.

La Parodi, difatti, non farà da cuoca, come siamo soliti vederla, ma avrà l’onore di assaggiare – solo per questa occasione –  ciò che è stato preparato, ovvero un gustosissimo piatto di tagliatelle. Ai fornelli qualcuno di importante per la giornalista che le ha permesso di assaporare una deliziosa pietanza, ma di chi si tratta?

Benedetta Parodi, un buonissimo primo piatto per la giornalista

La Parodi continua a godersi le vacanze in Sardegna in compagnia delle persone che ama. A rendere tutto ancora più magico e indimenticabile ci pensano gli incredibili scorci della Sardegna. Qualcuno ha pensato di cucinare per lei, questa volta, dunque, la giornalista si limiterà ad assaggiare un irresistibile piatto di tagliatelle.

Benedetta Parodi, il piatto preparato per la giornalista (Foto da Instagram – ziabene) – Buttalapasta.it

Una veste insolita a cui lei non ci ha mai abituati, siamo abituati, infatti, a vederla mentre si cimenta nella preparazione di incredibili pietanze. Per l’occasione, però, Benedetta ha lasciato carta bianca a qualcuno di veramente importante che l’ha stupita con un delizioso piatto. Le immagini della bellissima cucina, dove è stato preparato tutto non sono certo passate inosservate e hanno incantato chiunque.

Benedette Parodi, chi ha cucinato per lei

La giornalista ha scelto di “accomodarsi” e affidare ad altri il compito di cucinare. Una scelta che ha lasciato i suoi follower senza parole. Il video è stato pubblicato sul proprio profilo Instagram, dopo una serie di scatti che immortalano i vari passaggi della preparazione delle buonissime tagliatelle fresche. Una scelta ardua si potrebbe definire, ma inutile negarlo la Parodi ha lasciato il compito a chi ha a cuore e di chi si fida, ovvero le sue amiche. Nella didascalia da lei stessa aggiunta, la giornalista ha scritto: “Una tagliatellata non poteva mancare!”.

Un dettaglio non è passato inosservato e stiamo parlando della maestosa cucina bianca che si collega direttamente alla terrazza, dove è imbandita una splendida tavola, abbellita ad hoc per la cena. Insomma, in questa vacanza non manca assolutamente nulla per la Parodi, nell’aria si respira amore, amicizia e soprattutto non manca il buon cibo. In men che non si dica, quanti seguono la giornalista hanno commentato il post che è stato pubblicato un utente ha scritto: “Ma che bella compagnia !! un abbraccio a tutti” mentre altri si sono complimentati per la bellissima casa.

Paola Saija

Recent Posts

Se hai abbondato con il sale, non buttarlo: il trucco geniale per evitare sprechi in cucina

Come rimediare ad un piatto troppo salato? Il trucco geniale da conoscere in cucina: così…

32 minuti ago

Olio d’oliva italiano, è davvero il migliore? La risposta dello studio è sorprendente

L'0lio d'oliva di casa nostra è veramente il numero uno al mondo? Da uno studio…

2 ore ago

3 curiosità su Benedetta Rossi che forse non conoscevi: l’ultima poi è pazzesca, ti lascia esterrefatto

Sei davvero un fan di Benedetta Rossi? E quanto? Scommettiamo che queste curiosità non le…

2 ore ago

Damiano Carrara, a quanto ammonta il suo guadagno? Cifre impressionanti

In tanti si chiederanno quale sia il guadagno dell'amato pasticciere Damiano Carrara. Ecco svelate le…

3 ore ago

Con l’uva che ho comprato ho fatto una confettura morbida e dolcissima: provala sul pane perché è la ‘morte sua’

Puoi preparare una morbida e dolcissima confettura di uva nera da spalmare sul pane: ecco…

3 ore ago

Autunno chiama sbrisolona: con questi segreti viene ancora più buona di quella di Damiano Carrara

La sbrisolona è una torta tipica e tradizionale che potete preparare in autunno per deliziare…

4 ore ago