Benedetta+Parodi+in+vacanza+in+Sardegna+non+rinuncia+alle+tagliatelle+fresche%2C+ma+non+le+fa+lei%3A+ecco+chi+c%26%238217%3B%C3%A9+ai+fornelli+nella+sua+maestosa+cucina
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-in-vacanza-in-sardegna-non-rinuncia-alle-tagliatelle-fresche-ma-non-le-fa-lei-ecco-chi-ce-ai-fornelli-nella-sua-maestosa-cucina/202920/amp/
Altre Notizie

Benedetta Parodi in vacanza in Sardegna non rinuncia alle tagliatelle fresche, ma non le fa lei: ecco chi c’é ai fornelli nella sua maestosa cucina

Benedetta Parodi si affida a “mani sapienti” e si prepara a gustare in Sardegna un buonissimo piatto di tagliatelle, a chi ha lasciato le “redini” della cucina?

 

Benedetta Parodi, continua a godersi le vacanze e a fare da sfondo ci pensa la meravigliosa Sardegna. In questi giorni di mare e relax non può certo mancare il buonissimo cibo, ma questa volta, a grande sorpresa, dietro i fornelli non c’è lei.

La Parodi, difatti, non farà da cuoca, come siamo soliti vederla, ma avrà l’onore di assaggiare – solo per questa occasione –  ciò che è stato preparato, ovvero un gustosissimo piatto di tagliatelle. Ai fornelli qualcuno di importante per la giornalista che le ha permesso di assaporare una deliziosa pietanza, ma di chi si tratta?

Benedetta Parodi, un buonissimo primo piatto per la giornalista

La Parodi continua a godersi le vacanze in Sardegna in compagnia delle persone che ama. A rendere tutto ancora più magico e indimenticabile ci pensano gli incredibili scorci della Sardegna. Qualcuno ha pensato di cucinare per lei, questa volta, dunque, la giornalista si limiterà ad assaggiare un irresistibile piatto di tagliatelle.

Benedetta Parodi, il piatto preparato per la giornalista (Foto da Instagram – ziabene) – Buttalapasta.it

Una veste insolita a cui lei non ci ha mai abituati, siamo abituati, infatti, a vederla mentre si cimenta nella preparazione di incredibili pietanze. Per l’occasione, però, Benedetta ha lasciato carta bianca a qualcuno di veramente importante che l’ha stupita con un delizioso piatto. Le immagini della bellissima cucina, dove è stato preparato tutto non sono certo passate inosservate e hanno incantato chiunque.

Benedette Parodi, chi ha cucinato per lei

La giornalista ha scelto di “accomodarsi” e affidare ad altri il compito di cucinare. Una scelta che ha lasciato i suoi follower senza parole. Il video è stato pubblicato sul proprio profilo Instagram, dopo una serie di scatti che immortalano i vari passaggi della preparazione delle buonissime tagliatelle fresche. Una scelta ardua si potrebbe definire, ma inutile negarlo la Parodi ha lasciato il compito a chi ha a cuore e di chi si fida, ovvero le sue amiche. Nella didascalia da lei stessa aggiunta, la giornalista ha scritto: “Una tagliatellata non poteva mancare!”.

Un dettaglio non è passato inosservato e stiamo parlando della maestosa cucina bianca che si collega direttamente alla terrazza, dove è imbandita una splendida tavola, abbellita ad hoc per la cena. Insomma, in questa vacanza non manca assolutamente nulla per la Parodi, nell’aria si respira amore, amicizia e soprattutto non manca il buon cibo. In men che non si dica, quanti seguono la giornalista hanno commentato il post che è stato pubblicato un utente ha scritto: “Ma che bella compagnia !! un abbraccio a tutti” mentre altri si sono complimentati per la bellissima casa.

Paola Saija

Recent Posts

Bruno Barbieri svela un segreto dell’amico Antonino Cannavacciuolo: chi lo avrebbe mai detto!

Bruno Barbieri racconta la verità sull'amico e collega Antonino Cannavacciuolo: nessuno lo avrebbe mai detto.…

29 minuti ago

Davvero le fai ancora con patate o friarielli? Solo perché non hai assaggiato salsicce e fagioli: combo insuperabile

Niente batte una cena a base di salsicce, soprattutto se abbinate in modo divino: niente…

1 ora ago

Uova di cioccolato con etichette ingannevoli: la famosissima azienda finisce nei guai

Grossi guai per la famosissima azienda di cioccolato: etichette con diciture false sulle uova di…

2 ore ago

Ho imparato a farle a casa e non torno indietro: la ricetta delle spinacine è davvero un gioco da ragazzi

I più piccoli ne vanno matti e, visto che di soliti convincerli a mangiare gli…

3 ore ago

Quest’anno niente avanzi di cibo dopo le feste: le strategie per portare in tavola solo il giusto ed evitare sprechi

Se non vuoi avanzi di cibo dopo Pasqua e Pasquetta ti conviene adottare queste semplici,…

4 ore ago

Hai fatto troppe uova sode? A Pasquetta presentati con questa quiche pronta in 5 minuti: due ingredienti e ricicli gli avanzi

Riciclo creativo e tempo zero in cucina: nasce così la ricetta di questa quiche leggera…

5 ore ago