Di Valeria Scirpoli | 7 Agosto 2024
Benedetta Parodi e la sua mamma Laura sono davvero due gocce d’acqua: impossibile distinguerle, si somigliano tantissimo.
Il 5 agosto è stato il compleanno della mamma di Benedetta e Cristina Parodi, Laura Casabassa. Le sue figlie l’hanno celebrata sui social con delle foto e dediche speciali.
Impossibile non notare l’incredibile somiglianza della signora Laura con sua figlia Benedetta. Sono due gocce d’acqua e la differenza la fanno solo i capelli: la mamma infatti ha deciso di lasciarli imbianchire e porta un taglio riccio mentre Benedetta ha i suoi immancabili capelli lunghi castani con ciuffo frangia.
L’incredibile somiglianza fra Benedetta Parodi e sua mamma Laura: sono due gocce d’acqua
Per festeggiare la mamma Laura, Benedetta Parodi ha postato un carosello di foto della donna assieme a suo fratello Roberto e a sua sorella Cristina, assieme ai nipoti oppure a suo marito Fabio Caressa.
In una foto c’è lei con la sua mamma ed è impossibile non notare come si somiglino. Stessi occhi sinceri e sorriso contagioso: anche nei commenti, i fan non hanno potuto fare a meno di complimentarsi per una mamma così bella. Benedetta ha scritto a corredo dei bellissimi scatti: “Cara Mamma, sei troppo bella! Non sapevo che foto scegliere così le ho messe praticamente tutte! Buon compleanno. Come te non c’è nessuno”, completando con un cuore rosso.
Laura Casabassa è una docente di Lettere classiche in pensione che ha avuto tre figli dal marito Pietro, scomparso nel 2012: Roberto è anche lui un giornalista televisivo e poi ci sono Cristina e Benedetta. In una intervista aveva dichiarato di essere orgogliosa dell’educazione dei figli e del modo in cui hanno scelto le strade professionali.
È nonna di nove nipoti (di cui 7 appaiono anche in una foto postata da Benedetta nel carosello per il compleanno): ci sono Pietro, Vittorio e Fiammetta, figli di Roberto e Giovanna Dedè. Poi ci sono i figli di Cristina con Giorgio Gori: Alessandro, Angelica e Benedetta. Ed infine anche i suoi figli con Fabio Caressa: Matilde, Eleonora e Diego.
Anche Cristina non ha mancato di fare gli auguri alla sua mamma postando la foto di lei abbracciata ai suoi nipoti e scrivendo, fra le altre cose: “Sei il punto di riferimento della famiglia, amata e adorata da tutti i nipoti. Ne manca qualcuno nella foto (nove sono tanti eh) ma l’amore per te è ugualmente condiviso. Ed è immenso! Auguri mamma”.
Parole di Valeria Scirpoli
Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.