Benedetta Parodi, il retroscena che nessuno immaginava: con questo piatto ha mandato all'aria la sua carriera -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it
Di recente Benedetta Parodi ha confessato un “dettaglio” della sua vita privata che ha stupito tutti. E’ stata colpa di un piatto se la sua carriera televisiva si è conclusa.
Bellissima, solare e, soprattutto, autentica: Benedetta Parodi ci piace perché è una di noi! La bella giornalista e presentatrice, infatti, come molte di noi deve tenere in piedi il delicato equilibrio tra lavoro, famiglia, figli e tempo per sé. A quanto pare, dai suoi racconti mattutini di fronte ad una bella tazzona di caffè, per il momento ci riesce alla grande anche se, come tutte noi, a volte arriva a fine giornata esausta.
Del resto non è facile la sua vita sempre in viaggio o a fare riprese per il canale social e poi di corsa a portare il figlio Diego a scuola o ad accompagnarlo a fare qualche visita. Inoltre Benedetta ha anche altre due figlie, Matilde ed Eleonora a cui dedica moltissimo tempo. E in tutto questo riesce sempre a portare in tavola qualcosa di buono per tutta la famiglia.
“Zia Bene” ama molto raccontare particolari che riguardano la sua vita privata e la sua famiglia ma, di recente, ha svelato un dettaglio che per anni non era stato mai raccontato: è stato un piatto ad aver mandato all’aria la sua carriera. E questo piatto ha voluto riproporlo attraverso un video su Instagram suscitando la commozione dei tantissimi followers che le sono affezionati e che da sempre fanno il tifo per lei.
La bella Benedetta parodi, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha confessato un dettaglio molto personale della sua vita: è stato a causa di un piatto che ha mandato alle ortiche la sua carriera. Ma cosa sarà successo? Di quale piatto catastrofico si tratterà? Proprio lei che cucina benissimo…
Benedetta Parodi: “Ho buttato alle ortiche la mia carriera…” -(foto IG@ziabene)- Buttalapasta.it
Come tutti sappiamo Benedetta Parodi, prima di approdare a trasmissioni di cucina e poi a Bake Off Italia, era una giornalista e conduceva il telegiornale sulle reti Mediaset. Ad un certo punto della sua carriera, però, ha sentito impellente l’esigenza di seguire la sua vera passione: la cucina. Allora ha proposto, a quello che allora era il suo direttore, di fare un format di cucina registrato da casa sua.
Il suo obiettivo, infatti, era non solo poter cucinare ma anche poter stare più tempo possibile vicino ai suoi figli che, ai tempi, erano tre bambini piccoli. Per la prima registrazione di quel format – che fu l’inizio della sua carriera come presentatrice di programmi culinari – si cimentò in una semplice pasta al tonno arricchita, però, da qualche ingrediente speciale e un po’ originale.
Infatti, la particolarità della pasta al tonno di Benedetta è che lei ci mette anche succo e scorza di limone e, alla fine, dopo aver tuffato gli spaghetti nella padella insieme al tonno e alle acciughe rosolate con aglio, prezzemolo e peperoncino, aggiunge pure una noce di burro e un po’ di formaggio grattugiato. Il piatto fu un vero successo e grazie ad esso Benedetta “mandò alle ortiche” la sua carriera come giornalista del Tg per dedicarsi esclusivamente ai fornelli.
Se anche tu non riesci a convincere grandi e piccini a mangiare la verza, con…
Volete qualche idea da portare in tavola? Ecco le migliori ricette con piselli per gustare…
Ti svelo il segreto per portare in tavola una pizza fatta in casa super croccante:…
La giusta cottura, che non è solo una frittura, e la giusta presentazione a tavola:…
Hai pochi minuti e tanta voglia di mangiare una torta salata sfiziosa ma che sia…
Il fritto misto di Pasqua metterà d'accordo tutti grandi e piccini, impossibile non lasciarsi tentare,…