Benedetta+Parodi%2C+il+divorzio+%C3%A8+vicino%3F+Fabio+Caressa+ha+davvero+esagerato+%26%238211%3B+Video
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-il-divorzio-e-vicino-fabio-caressa-ha-davvero-esagerato-video/185064/amp/
Cucina in TV

Benedetta Parodi, il divorzio è vicino? Fabio Caressa ha davvero esagerato – Video

Alla fine anche Benedetta Parodi ha perso la pazienza, annuncio inaspettato da parte della conduttrice che sui social ha gelato tutti.

Prima o poi anche le coppie più affiatate scoppiano, specialmente quelle delle spettacolo che giorno dopo giorno sono costrette ad apparire sotto la luce dei riflettori. Con i social, poi, sembra ormai davvero impossibile concedersi qualche momento di intimità. Questo vale anche per la regina dei fornelli Benedetta Parodi e il suo compagno di vita Fabio Caressa.

Due tra le personalità più apprezzate dello show business, lei è una delle cuoche più amate della tv mentre lui è tra i giornalisti sportivi più seguiti, che negli ultimi giorno sono tornati a far parlare di sé. Il motivo? Fan sotto shock dopo l’annuncio del possibile divorzio.

La Parodi e suo marito si sono conosciuti nel 1997 a Tele+, all’epoca lei era una giovane stagista di 25 anni mentre il suo futuro compagno, che già lavorava in azienda da tempo, ne aveva 30. Dopo averlo inizialmente ignorato, la Parodi ha confessato di aver ceduto alle sua avances. Ora, però, che di anni ne sono passati quasi 30, le cose potrebbero non essere più quelle di un tempo.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, la verità sul matrimonio: il video è virale

Possibile quindi che la fuga di Caressa, e di sua figlia, a Pechino Express sia stata dettata anche dal fatto che stare un po’ lontani poteva fare bene alla coppia? La cosa certa è che ora che il giornalista è tornato sua moglie sembra non riuscire proprio più a sopportarlo. Tutto è successo sui social.

Benedetta Parodi shock, divorzio da Fabio Caressa – (Foto: Ansa) – Buttalapasta.it

Mentre la giornalista esperta di cucina si stava riprendendo per realizzare un video apparso poche ore dopo sui suoi canali social ufficiali, a darle fastidio ci ha pensato proprio suo marito. Tanta pazienza per la Parodi che davanti alla telecamera ha minacciato il divorzio. Naturalmente si tratta di una gag, forse un po’ improvvisata, che ha suscitato l’ilarità del web intero.

Benedetta Parodi ad oggi non sembra affatto intenzionata a voler dire addio a suo marito, anzi, i due appaiono ancora particolarmente affiatati e volenterosi di tener unita la loro famiglia. Il segreto del loro amore, ha confessato la stessa giornalista, è stato proprio nel fatto che hanno saputo prendersi un po’ in giro. Tutto rispettando gli spazi e i bisogni del prossimo, questa è stata la loro ricetta per il successo in amore.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Cibi da non mangiare col mal di stomaco, evita questi o saranno dolori

Perché può sorgere un mal di stomaco e quali sono gli alimenti da non mangiare…

2 ore ago

Ho preparato la cena con tutto quello che avevo in frigorifero: ho sfornato una torta salata a dir poco strepitosa

La torta salata con sfoglia, porri e pancetta la prepari in qualsiasi occasione. Ecco come…

3 ore ago

Rosmarino, perché impiegarlo solo in cucina quando è un prodotto multiuso pazzesco? I benefici sono inaspettati

Rosmarino, il prodotto multiuso dai molteplici benefici: non utilizzarlo solo in cucina, provalo anche così.…

3 ore ago

Ho dimenticato il dolce di Pasquetta ma non mi perdo d’animo: impasto uova e zucchero, ho salvato la situazione all’ultimo minuto

Se come me hai dimenticato anche tu il dolce di Pasquetta, no panic: prendi le…

4 ore ago

Faccio tornare nuova la griglia del barbecue dopo Pasquetta e non uso neppure quei costosi detergenti chimici

Per pulire la griglia del barbecue dopo Pasquetta non ti servono detergenti ed altri prodotti…

5 ore ago

Pasquetta al risparmio: prendo tutti i salumi e i formaggi avanzati e ci preparo il rustico perfetto per la scampagnata di domani

Non è raro che nel giorno di Pasqua avanzino molti ingredienti: meglio così, ci preparo…

6 ore ago