Benedetta+Parodi+ed+il+marito+Fabio+Caressa+separati%3A+%26%238220%3BNon+ci+vediamo+pi%C3%B9%26%238221%3B
buttalapastait
/articolo/benedetta-parodi-ed-il-marito-fabio-caressa-separati-non-ci-vediamo-piu/220631/amp/
Fatti di Cucina

Benedetta Parodi ed il marito Fabio Caressa separati: “Non ci vediamo più”

L’ammissione fatta dalla stessa Benedetta Parodi sul suo profilo ufficiale Instagram. Che cosa è successo con suo marito, il giornalista sportivo Fabio Caressa.

Benedetta Parodi ha sempre tante cose da fare. E negli ultimi tempi gli impegni di lavoro ne hanno richiesto svariati spostamenti, un po’ ovunque in giro per il mondo. Qualche settimana fa la giornalista alessandrina, a tutti gli effetti la migliore flood blogger ed influencer in fatto di cucina che ci sia, oltre che la numero uno dei programmi a tema culinario in televisione, è stata in Svezia. Questo per lavoro. Poi si è concessa una vacanza in riva al Nilo in Egitto, in compagnia di sua figlia Matilde Caressa.

Ed in agenda ci sono degli ulteriori spostamenti, sempre per dei progetti ambiziosi e belli da portare a termine. Ne aveva parlato lei stessa ai suoi followers di Instagram durante quello che è un appuntamento quotidiano ormai ben consolidato da tempo. Di mattina, Benedetta Parodi ha l’abitudine di preparare un caffè e di sorseggiarlo mentre, in qualche apposita storia social, descrive quello che ha fatto e quel che farà. Ci sono novità che riguardano anche suo marito, il celebre giornalista sportivo Fabio Caressa.

Benedetta Parodi ed il marito, non si vedono più ormai

È vero, lo ha ammesso lei stessa. Ma la colpa non certo per chissà cosa, anzi. Perché Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono moglie e marito da tanto tempo. Il loro matrimonio venne celebrato l’11 luglio del 1999 e ha portato in dote con sé, nel tempo, i loro tre figli. c’è Matilde, nata nel 2002 e che da un po’ di tempo ha intrapreso la professione di cantante. E poi hanno fatto seguito Eleonora, nata nel 2004, e Diego, classe 2009 e molto somigliante al papà.

Benedetta Parodi ed il marito, non si vedono più ormai – buttalapasta.it Foto Instagram @ziabene

La Parodi e Caressa si stra-amano da decenni e non c’è mai stato alcun sentore di crisi tra loro. Cosa che invece è ben frequente tra le coppie vip. Semplicemente questo è un periodo bello fitto di impegni, per entrambi. Lui ha sempre il calcio da seguire, sia come volto televisivo davanti alla telecamera che in qualità di condirettore di Sky Sport. E lei, tra libri, appuntamenti social, le immancabili ricette quotidiane con le quali deliziare i suoi fans e svariati programmi televisivi, pure ne ha di impegni che ne richiedono la presenza costante e tante energie.

“Una settimana senza vederci”

In un post che Benedetta Parodi ha pubblicato di recente sul suo seguitissimo profilo Instagram, c’è un bellissimo e romantico quadretto a due. La sua controparte è proprio Fabio Caressa. Lo scenario è in esterna, e ad occupare la scena ci sono Benedetta Parodi e Fabio Caressa in primo piano. Con lui che le lascia prima un bel bacio sulla guancia per poi posare testa contro testa delicatamente insieme a sua moglie.

“Una settimana senza vederci” – buttalapasta.it Foto Instagram @ziabene

E la Parodi scrive “Una settimana che non ci vediamo”. Tanti sono i commenti positivi ricevuti. Una utente li descrive come adorabili, ed un’altra le lascia scritto una perla di saggezza che corrisponde sempre a verità, nel caso dei veri innamorati. Ovvero “la distanza rafforza l’amore”. Per un totale di circa 13mila “mi piace” lasciati dagli ammiratori di Benedetta Parodi a questo post. Così come tanto è piaciuto anche l’episodio della sua rubrica con protagonista Ernst Knam, una celebrità del mondo della pasticceria in Italia e non solo.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Trito quel po’ di cioccolato fondente rimasto in dispensa ed ecco il dolce della domenica: se lo divorano

Per preparare un dolce della domenica golosissimo basta tritare un po' di cioccolato fondente avanzato…

1 ora ago

Per il ripieno della sfoglia ho scelto un ingrediente che non avevo mai usato e devo dire che tutti a tavola hanno chiesto il bis

Preparate insieme a noi una ricetta del giorno particolare ma facilissima per portare in tavola…

1 ora ago

Non può mancare il migliaccio a Carnevale, con questa ricetta furba lo fai in appena 10 minuti

Non è Carnevale che si rispetti senza migliaccio, facciamolo insieme con una ricetta furba, veloce…

2 ore ago

Domenica non è festa senza le “trenette avvantaggiate”: questa ricetta l’ho rubata a nonna e tutti mi chiedono il bis

Domenica è sinonimo di pranzo in famiglia. Per me non è festa senza una ricetta…

3 ore ago

Calzone all’amatriciana, con questo ripieno conquisti tutti e di taglia mini è un perfetto finger food per l’aperitivo originale

Con questa ricetta originale potete portare in tavola un calzone all'amatriciana molto sfizioso, caratterizzato da…

3 ore ago

Oggi punto tutto su un risottino morbido ai profumi della Costiera: il bis non me lo toglie nessuno

Il risotto morbido ai profumi della Costiera è un primo perfetto da fare a pranzo.…

4 ore ago